Baby mild sparito! un'alternativa?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

sole75

Re: Baby mild sparito! un'alternativa?

Messaggio da sole75 » lun mag 12, 2008 4:49 pm

Grazie!!!
Scrivo anch'io subito!!!
ciao ciao
sole

wappax

Messaggio da wappax » mar mag 13, 2008 12:31 pm

al ladl di parma c'è ancora, non so fino a quando ma oggi c'era, e anche il balsamo.

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » lun mag 26, 2008 3:31 pm

sole75 ha scritto:Grazie!!!
Scrivo anch'io subito!!!
ciao ciao
sole

Ciao Sole,
hai poi scritto alla Shlecker?
Io si ma non ho ricevuto risposta alcuna. :(
Non sono riuscita a sapere qual'è il punto vendita più vicino alla mia zona di residenza (prov Bari), qualcuno mi può aiutare?

sole75

Messaggio da sole75 » lun mag 26, 2008 5:10 pm

Ciao!
Ho provato a scrivere all'indirizzo che mi hai dato tu e mi hanno risposto direttamente dalla Germania, dandomi un altro indirizzo per l'Italia: [email protected] (che poi in realtà è sempre lo stesso tedesco).
Infine però mi è arrivata risposta da questo indirizzo: [email protected]
Ho l'impressione comunque che di Schlecker sul territorio italiano ce ne siano davvero poco, forse addirittura solo a Milano. Se non ho capito male non c'è neanche a Roma.
Comunque prova a chiedere qual è il punto più vicino a te.
Ciao ciao

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » mar mag 27, 2008 8:53 am

Grazie Sole, provero a rimandare la mail.

Camilla

Messaggio da Camilla » mar mag 27, 2008 7:34 pm

Anch'io sono un'orfana del Baby Mild che usavo (con grande soddisfazione) soprattutto per lavare i capelli.
Qualcuno di voi mi sa dire se questo bagnoschiuma può essere usato anche come shampoo?
Camilla

saralla

Messaggio da saralla » mar mag 27, 2008 8:55 pm

ciao, io l'ho usato come shampo e non è male, in generale il prodotto assomiglia molto al baby mild, anzi io forse lo preferisco perchè ha un profumo più delicato e gradevole e un dosatore comodo! sara

Camilla

Messaggio da Camilla » mer mag 28, 2008 5:30 am

Grazie Sara.
A quanto pare un'alternativa esiste allora, non posso che essere felice!
Camilla.

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » mer mag 28, 2008 11:09 am

Ho ricevuto la mail di risposta dall'ufficio vendite della Schlecker in cui mi si dice che il punto vendita più a sud in Italia è a Cattolica. :shock:
Abbandono ogni speranza :cry:
tormalina disperata!

sole75

Messaggio da sole75 » mer mag 28, 2008 8:24 pm

Se può rincuorarti, a me hanno scritto che cercheranno di attrezzarsi al più presto per offrire anche in Italia (come già in Germania e altre Nazioni) un servizio vendita online.
ciao ciao
sole

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » gio mag 29, 2008 7:58 am

Caspita se puo rincuorarmi :D
Speriamo facciano in fretta, le mie scorte si esauriscono, in casa il baby mild è considerato più prezioso del petrolio!!! :mrgreen:

babuska

Messaggio da babuska » gio mag 29, 2008 8:56 am

Schlecker a Milano. :? Qualcuno può darmi per favore l'indirizzo del punto vendita?
Alla Lidl Milano continua ad essere distribuita la confezione azzurra del baby mild (balsamo detergente).
E' proprio da evitare per tutti gli usi o in qualcosa si salva?
Qualcuno sa se ci sono pallini rossi nell'inci?
Grazie

saralla

Messaggio da saralla » gio mag 29, 2008 2:00 pm

I 20131 MILANO VIA FILIPPINO LIPPI 19
I 20141 MILANO VIA GIUSEPPE RIPAMONTI 109
I 20144 MILANO VIA MONTECATINI 15 / VIA ANDREA SOLARI
I 20158 MILANO VIA GIUSEPPE TARTINI 25

ecco gli indirizzi di tutti i punti vendita di milano. ciao sara

babuska

Messaggio da babuska » gio mag 29, 2008 4:13 pm

Grazie Sara!!!
domani ci vado a fare rifornimento... ho chiamato anch'io il numero verde lidl per protestare. La persona che mi ha risposto ha detto che stanno arrivando un sacco di chiamate da tutta Italia e che ci sono buone speranze di ritrovare il prodotto in futuro. Continuiamo a tartassarli!

franceschilla

Messaggio da franceschilla » gio mag 29, 2008 6:02 pm

oh :D ma ve lo devo proprio dire!
tutte matte per sto baby mild che non ha niente di speciale, ha un profumo troppissimo e esageratissimo (di certo da non usare sui bambini), una confezione con sta specie di pompa ad esplosione.... insomma vi rimane solo il prezzo :roll:

molto meglio il baby smile dello schlecker anche se a me non piace neppure quello, ma insomma accettabile almeno il profumino sobrio e una confezione con dosatore per persone civili :mrgreen:

grazie Sole per la notizia della vendita on line ! io sono comoda con gli schlecker ma non sempre sono forniti di tutti i prodotti che trovo buoni.
Insomma non comprerò più il babysmile ma è da riconoscere che con pochi euro ci si porta a casa delle robine buone: ad esempio la cremina per bambini sempre babysmile, scatola piccola, la trovo discreta... Inci tutto verde, solo un giallo sul finale (il phenoxyethanol), costa poco più di 1 euro ed è "usabile" in mancanza di altro in casa o quando non spignatto niente, o quando mi finisce la weleda, o quando l'olio Scotti mi serve per mangiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(attenzione: la scatolona babysmile invece contiene lanolina e ha altra formula, peccato!)
poi con 1 euro e mezzo ho comprato una crema viso (da donna) leggerissima, praticamente vola via e l'ho adibita a dopobarba per il mio compagno :mrgreen: ...l'adora! 8) ...non gli posso parlare dell'olio Scotti, non è psicologicamente pronto :lol:

...poi devo indagare sui detersivi del loro marchio.....mai nemmeno guardati....
e devo indagare sui dentifrici-bimbi in quanto c'è uno strano tensioattivo giallo in fine Inci che non avevo mai sentito....
la commessa l'ultima volta mi ha detto che i clienti stentano un pò a comprare i prodotti tedeschi e solitamente scelgono le marche italiane presenti in negozio (a prezzi belli pienotti, anche superiori ad altri negozi)...
forse per questo alle volte non riesco a trovare tutto l'assortimento.... avevo preso un bagnoschiuma da adulti stupendo con una formulina semplice semplice e poco profumo... e adesso ZAc! sparito :roll: ... speriamo nel sito on line....

Rispondi