Detersivi Bioallegri in libreria!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Elle

Re: Detersivi Bioallegri in libreria!!!

Messaggio da Elle » mer apr 02, 2008 8:56 am

dai sauro, non vorrai mica dare visibilità a una cosa che non hai manco visto :wink:

tu dagli un'occhiata e nel frattempo - con mooooooooooltaaaaaaa calmaaaaaaaaaaaaaaaaaa- vedo quale di noi pochissime mamme riesce a mettersi a produrre un articoletto. Ma questo con calma, siamo esauste esaurite e esaqualcos'altro che non mi viene

ti faremo sapere ciaooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer apr 02, 2008 9:18 am

Ciao Elle,
in effetti non sono io a dovergli dare un'occhiata... (la redazione di Promiseland.it sotto l'attuale guida di Daria, opera in maniera autonoma e non sotto la mia supervisione)...
Appena arriva un comunicato, viene letto, controllato il contenuto e di siti a cui rimanda e quindi decisa l'eventuale pubblicazione...
Inoltre avendo visto nascere e crescere il tutto, non riesco ad immaginare come non potremmo essere ben lieti di dare ampia e totale visibilità... Ma che scherziamo?
Restiamo in attesa...
:-)

Elle

Messaggio da Elle » mer apr 02, 2008 9:58 am

certo si sauro, ma ce la vorrai dare stà soddisfazione di guardare stò lavoro per cui abbiamo monopolizzato un'intera area di promiseland per un anno e lo stiamo ancora facendo?? che magari ti ispiri e tra qualche tempo ci mandi una tua foto di te che tieni un pargoletto di due mesi sul water :lol:
dai non fare il lazzzaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
intanto che mangi un tramezzino al piccì dargli un'occhietttoooooo?? :mrgreen:

poi naturalmente se non ti piace ce lo dici 8)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer apr 02, 2008 10:56 am

He he... Sulla foto del pargoletto non ci spererei troppo (anche se l'indisciplinata Daria si è già divertita ad annunciare ciò che non andava annunciato o al limite andava annunciato senza tutta l'ensafi del caso... :-)
Ad ogni modo la mia lettura la davo per scontata ed ovviamento ho letto varie volte parte delle modifiche/aggiornamenti via via che nel tempo il progetto andava avanti... Pur non avendo pargoletti, da sempre, ogni tema inerente il diritto ad uno svezzamento naturale, mi sta particolarmente a cuore (anche quelli non espressamente previsti dal vostro straordinario lavoro come svezzamento vegan, corretta informazione sull'eventualità di vaccinare o meno, cosmetica e igiene quotidiana per i primi mesi, ecc)
Ti pareva possibile che non avessi seguito (anche se ovviamente non posso dire di aver letto integralmente tutto ciò che è stato scritto, ma solo di quando in quando vari aggiornamenti)
:-)

Elle

Messaggio da Elle » mer apr 02, 2008 11:34 am

:o :shock: :o :shock:

ma veramente stai diventando papà??? ho capito bene???

matedena

Messaggio da matedena » ven apr 04, 2008 8:12 am

E che aspettiamo a dare visibilità nazionale alla cosa tramite la rassegna stampa?...
Eccola. "La vera storia di Manu&Ale"
http://promiseland.it/view.php?id=2393

Rispondi