bagnoschiuma baby mild per capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

silvy

Messaggio da silvy » gio dic 21, 2006 9:41 am

emmaarn ha scritto:Ciao Silvy, eccoti i lidl in provincia di Bari, il baby mild lo trovi al lidl di
Gioia del Colle o San Ferdinando di Puglia, non ricordo quale dei due, lo so perchè ho chiamato e mi hanno assicurato di averlo...la distanza chilometrica è riferita a Bisceglie...ti consiglio di trovare sulle pagine bianche su internet il numero di telefono e chiamare per sapere se ne hanno in negozio.

Via Foggia, 62
70051 Barletta (BA) Distanza: 22,6 km

Via Papa Giovanni XXIII
70026 Modugno (BA) Distanza: 29,2 km

Via degli Ulivi
71046 San Ferdinando di Puglia Distanza: 36,6 km

Via Francesco Valentini
70010 Turi (BA) Distanza: 56,1 km Mappa

Strada Statale 100, 371
70023 Gioia Del Colle (BA) Distanza: 60,6 km
GRAZIE!
Sei molto gentile :-*

contin

ciao!

Messaggio da contin » gio dic 21, 2006 8:09 pm

io ho comprato il baby mild al lidl di gioia del colle (ba), ma ha un inci, mi sembra, leggermente più articolato. Preciso che, nell'unica forma in cui l' ho trovato, si chiama "baby mild balsamo detergente per pelli secche e disidratate".

aqua, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, glycerin, decyl glucoside, acrylates copolymer, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, phenoxyethanol, parfum, dicaprylyl ether, lauryl alcohol, styrene/acrylates copolymer, coco-glucoside, glyceryl oleate, methylparaben, hydrolyzed wheat gluten, ethylparaben, butylparaben, sodium hydroxide, propylparaben, sodium lauryl sulfate.
Va bene uguale? vorrei usarlo come shampoo.
P.s. è la prima volta che scrivo, ma vi leggo datanto, con grande interesse, Anna maria

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio dic 21, 2006 8:26 pm

"baby mild balsamo detergente per pelli secche e disidratate"

Sotto il profilo eco-bio non va bene come l'altro, perchè contiene acrylates copolymer e styrene/acrylates copolymer, due ingredienti di pessimo impatto ambientale.
Basta consultare il biodizionario :-).

contin

Messaggio da contin » gio dic 21, 2006 8:30 pm

lo immaginavo, anzi temevo.... grazie assai, alla prossima

vlee

Messaggio da vlee » ven dic 22, 2006 3:38 am

Che PH ha questo bagno schiuma Baby Mild, lo chiedo poichè ho la necessità, in questo periodo, di usare un detergente possibilmente acido.
Lacido citrico mi fa ben sperare.....
Ciao e Grazie

Rispondi