[VERY LONG] resoconto intervento di sabato
Moderatore: Erica Congiu
perché non lo facciamo in maremma?
Un bell'incontro sulla bio-cosmesi?
con Barbara, Fabrizio e Riky?
Mio marito fa l'organizzatore di eventi culturali (cioè il bibliotecario! :) )e potrebbe organizzare, anzi vorrebbe, io ne sarei felicissima, un convegno insieme a voi. Dai, troviamoci tutti in maremma.
Lo facciamo in primavera abbiamo tutto il tempo di fare una cosa ganza.
Dai!!!
con Barbara, Fabrizio e Riky?
Mio marito fa l'organizzatore di eventi culturali (cioè il bibliotecario! :) )e potrebbe organizzare, anzi vorrebbe, io ne sarei felicissima, un convegno insieme a voi. Dai, troviamoci tutti in maremma.
Lo facciamo in primavera abbiamo tutto il tempo di fare una cosa ganza.
Dai!!!
Barbara ma tu sei una scrittrice, oltre ad avere un sangue freddo invidiabile visto che pur essendo l'assoluto centro dell'attenzione non ti è sfuggito nulla di quello che erano l'interesse e le sensazioni dei presenti.
Io sono al settimo cielo per aver visto la nostra Barbara all'opera, vi assicuro che tra l'altro ha trasposto lo spirito di questo forum in maniera aderente e serena. Nessuno dei presenti ha detto "sì vabbè..." in maniera incredula o scettica (anzi nessuno ha proprio mai detto "vabbè"), nessuno si è spaventato, tutti erano interessati al massimo grado.
Grazie Promiseland per riuscire a far emergere tutta questa energia.
Io sono al settimo cielo per aver visto la nostra Barbara all'opera, vi assicuro che tra l'altro ha trasposto lo spirito di questo forum in maniera aderente e serena. Nessuno dei presenti ha detto "sì vabbè..." in maniera incredula o scettica (anzi nessuno ha proprio mai detto "vabbè"), nessuno si è spaventato, tutti erano interessati al massimo grado.
Grazie Promiseland per riuscire a far emergere tutta questa energia.
-
andrea grasselli
complimenti barbara anche da parte mia.
il tuo resoconto sprizza di entusiasmo da tutti i pori, fa sentire il tuo genuino impegno e oggi è in homepage di promiseland:
http://www.promiseland.it/view.php?id=1483
qui le foto non sono ben nascoste
complimenti ancora. andrea
il tuo resoconto sprizza di entusiasmo da tutti i pori, fa sentire il tuo genuino impegno e oggi è in homepage di promiseland:
http://www.promiseland.it/view.php?id=1483
qui le foto non sono ben nascoste

complimenti ancora. andrea