mio figlio col gel all'aloe

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
etrusca
Messaggi: 247
Iscritto il: mar nov 22, 2005 9:18 pm

mio figlio col gel all'aloe

Messaggio da etrusca » mer nov 30, 2005 5:19 pm

dal sana ho comprato un gel all'aloe puro per mio figlio allora poco più che trentenne il viso gli si è riempito di bei brufoletti gonfi e rossi

heliantus
Messaggi: 71
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:21 pm

Re: mio figlio col gel all'aloe

Messaggio da heliantus » mer nov 30, 2005 5:33 pm

etrusca ha scritto:dal sana ho comprato un gel all'aloe puro per mio figlio allora poco più che trentenne il viso gli si è riempito di bei brufoletti gonfi e rossi
su un libro di fitoterapia che ho acquistato di recente c'è scritto che l'aloe può dare facilmente dermatiti in soggetti predisposti. Quando l'ho letto ero rimasta perplessa perchè fanno decine di creme per pelli sensibili con l'aloe, ma da quello che scrivi tu sembra essere vero.

etrusca
Messaggi: 247
Iscritto il: mar nov 22, 2005 9:18 pm

Messaggio da etrusca » mer nov 30, 2005 5:39 pm

infatti l'avevo comprata proprio per questo.L'anno dopo al sana il venditore mi rispose che l'aloe è come le altre piante può non andare bene per tutti però all'acquisto mi aveva assicurato che era l'optimum per pelli sensibili.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer nov 30, 2005 5:45 pm

Grazie per averci informato Etrusca, ancora una volta naturale non significa salutare.

Rispondi