io lo uso ormai da un annetto...solo di notte perchè unge troppo e non mi ha mai dato problemi...ma dipende da persona a persona, so solo che mi ha levigato molte linee di disidratazione...
sapete quanto dura dopo aperto? il mio ha appunto ormai 12 mesi di vita ma non puzza per niente...e che ce ne vuole cosi poco (una goccia) che finire 150 ml diventa impossibile!!
Olio di ricino usato come contorno occhi
Moderatore: Erica Congiu
Ciao marylunaz,
mi sembra se conservato bene (al fresco e al riparo dalla luce) potrebbe durare da 12-14 mesi.......
per "unge troppo"......basta togliere (dopo un po) eventuale eccesso con salviettina ci carta....
riesce tolire le linee di disidratazione proprio perchè è un ottimo idratante (emolliente/umettante)
:)Lida
mi sembra se conservato bene (al fresco e al riparo dalla luce) potrebbe durare da 12-14 mesi.......
per "unge troppo"......basta togliere (dopo un po) eventuale eccesso con salviettina ci carta....
riesce tolire le linee di disidratazione proprio perchè è un ottimo idratante (emolliente/umettante)
:)Lida
Sì può essere che l'olio di ricino è ottimo per il contorno occhi!
Io uso un correttore per occhiaie della Rosaluna che ha nell'INCI l'olio di ricino al primo posto, e poi altre cose (ecobio proof), ed effettivamente ho notato che non si limita a coprire le occhiaie/segni, ma milgiora molto la pelle.
Io uso un correttore per occhiaie della Rosaluna che ha nell'INCI l'olio di ricino al primo posto, e poi altre cose (ecobio proof), ed effettivamente ho notato che non si limita a coprire le occhiaie/segni, ma milgiora molto la pelle.