Inci di una nuova crema idratante trovata in farmacia

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Lola

Messaggio da Lola » ven nov 11, 2005 10:56 am

anton ha scritto:bè comunque hanno anche altri prodotti sull'espositore in farmacia,ma non penso si siano ispirati a un forum per farli
Anton, sei qui da pochi giorni, questo non è "un forum x", anche qui si fa la storia della cosmesi bio italiana.

Comunque Vittorio scherzava, è un burlone (quando non fa il maniaco), imparerai a conoscerlo.

Lola

anton

Messaggio da anton » ven nov 11, 2005 5:25 pm

ne sono certa lola,la mia non voleva assolutamente essere un'offesa anche perchè sto partecipando anch'io al forum chiedendovi consigli.è solo che mi fa strano pensare ad un'azienda che si ispira a un forum per produrre le creme.

Laura12

Messaggio da Laura12 » ven nov 11, 2005 5:49 pm

anton ha scritto:.è solo che mi fa strano pensare ad un'azienda che si ispira a un forum per produrre le creme.
Ricerca di mercato a gratis, e pure di alto profilo ;-).

Esk

Messaggio da Esk » ven nov 11, 2005 5:50 pm

anton ha scritto:ne sono certa lola,la mia non voleva assolutamente essere un'offesa anche perchè sto partecipando anch'io al forum chiedendovi consigli.è solo che mi fa strano pensare ad un'azienda che si ispira a un forum per produrre le creme.
Mica è un forum qualunqe! ci sono personalità di spicco, persone di grande cultura, massimi esperti nel loro campo!

E dopo questa sviolinata, dunque avrei bisogno....

:D

anton

Messaggio da anton » sab nov 12, 2005 9:09 am

sul sito dell'icea nell'elenco delle aziende certificate si trovano tutti gli inci dei prodotti pharmaved.
anton

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » sab nov 12, 2005 4:00 pm

anton ha scritto:bè comunque hanno anche altri prodotti sull'espositore in farmacia,ma non penso si siano ispirati a un forum per farli
Anton, appena arrivato/a parli solo di questi questi prodotti - la cui impronta formulistica è chiara, almeno per chi frequenta il forum con attenzione. Ti prego di non offenderti se ti dico che ho la netta impressione se tu c'entri qualcosa con questa nuova azienda....in caso sia così, questa presentazione non mi piace per niente, in caso negativo, mi scuso in anticipo di mie eventuiali illazioni.
ciao, riky
(spero, come dermatologa, di avere modo di conoscere i prodotti - comunque)

anton

Messaggio da anton » sab nov 12, 2005 4:41 pm

riki non mi offendo non ti preoccupare.putroppo non c'entro nulla con questa azienda sono un'impiegata comunale che da poco si è interessata al mondo del bioeco su consigli di amiche.il mio interesse per questa ditta nasce dal fatto che quando sono andata in farmacia per una crema il farmacista me l'ha presentata con molto entusiasmo e ne sono rimasta soddisfatta.poi ho chiesto consiglio al forum sulla formulazione dato che il farmacista insisteva su quello.

anton

Messaggio da anton » sab nov 12, 2005 4:44 pm

poi si è cominciato a dire delle impronte dell'inci e allora per non essere da meno ho cominciato a girare su internet per avere più informazioni,che ho trovato sia sul sito dell'azienda che sul sito icea,e volevo condividerle con voi ,sia nel mio interesse che nel vostro.tutto qua riki.

pata

Messaggio da pata » sab nov 12, 2005 4:51 pm

Riky ha scritto:
Anton, appena arrivato/a parli solo di questi questi prodotti - la cui impronta formulistica è chiara, almeno per chi frequenta il forum con attenzione. Ti prego di non offenderti se ti dico che ho la netta impressione se tu c'entri qualcosa con questa nuova azienda....in caso sia così, questa presentazione non mi piace per niente, in caso negativo, mi scuso in anticipo di mie eventuiali illazioni.
ciao, riky
(spero, come dermatologa, di avere modo di conoscere i prodotti - comunque)
Ma no...io non l'ho interpretata così. Secondo me è solo la soddisfazione di aver trovato un prodotto degno di nota ed il piacere di aver avuto l'approvazione del forum!

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » sab nov 12, 2005 5:14 pm

anton ha scritto:poi si è cominciato a dire delle impronte dell'inci e allora per non essere da meno ho cominciato a girare su internet per avere più informazioni,che ho trovato sia sul sito dell'azienda che sul sito icea,e volevo condividerle con voi ,sia nel mio interesse che nel vostro.tutto qua riki.

Allora lasciamelo dire - era oraaaaaa!!!!!!!! -
Finalmente anche il dermatologo può prescrivere bioeco!!!!
E siccome ci vedo l'impronta formulistica di un chimico che conosco e le cui formule mi piacciono molto, e ho visto la serietà del sito - non posso che essere gioiosa!!!!
Scusami Anton, il fatto è che sono diventata iperdiffidente, mi rendo conto che esagero - ma devi sapere che torno adesso da un congresso dove....volavano i coltelli....e forse non mi sono ancora disintossicata da quiell'aria viziata e viziosa....
Riky

Rispondi