keramine h
Moderatore: Erica Congiu
-
bioarchitettura4ever
keramine h
Voi che ne pensate come ristrutturante per capelli?dato che c'è la cheratina principalmente dovrebbe essere buonissimo....gli ingredienti sono:
aqua
parfum
hydrolized keratin(un pallino rosso!!!!che significa?)
sericin(due pallini verdi)
phenoxyethanol(un pallino giallo)
pvp(un pallino rosso)
sodium hydroxide(due pallini verdi)
sorbic acid(due pallini verdi)
Zago dimmi che non mi devo sentire in colpa usando come ristrutturante per capelli la cheratina idrolizzata anche se la segni con un pallino rosso..... :-(
aqua
parfum
hydrolized keratin(un pallino rosso!!!!che significa?)
sericin(due pallini verdi)
phenoxyethanol(un pallino giallo)
pvp(un pallino rosso)
sodium hydroxide(due pallini verdi)
sorbic acid(due pallini verdi)
Zago dimmi che non mi devo sentire in colpa usando come ristrutturante per capelli la cheratina idrolizzata anche se la segni con un pallino rosso..... :-(
Cheratina!
La cheratina è di indubbia derivazione animale: per questo ha un pallino rosso!
Dana
Dana
-
bioarchitettura4ever
ho capito..
grazie Dana...sapete se la cheratina è utile però rispetto alle altre sostanze? cioè in teoria sarebbe la migliore
-
Fabrizio Zago
Cara bioarchitettura4ever
(accidenti che nick!) il pallino rosso, come giustamente osserva Dana deriva dal fatto che la keratina è animale. Ora se tu non hai pregiudizi animalistici ti posso confermare che la Keratina è un ottimo condizionante e funziona prticolarmente bene con i capelli sfruttati.
Ciao
Fabrizio
(accidenti che nick!) il pallino rosso, come giustamente osserva Dana deriva dal fatto che la keratina è animale. Ora se tu non hai pregiudizi animalistici ti posso confermare che la Keratina è un ottimo condizionante e funziona prticolarmente bene con i capelli sfruttati.
Ciao
Fabrizio
-
bioarchitettura4ever
Ciao Fabrizio e a tuttiFabrizio Zago ha scritto:Cara bioarchitettura4ever
Ciao
Fabrizio
Non occorre per forza uccidere gli animali per l’utilizzo della creatina in quanto la cheratina più pregiata si ottiene dai capelli (rasatura per essere chiaro) di cui l’india e il sud est asiatico hanno un fiorente mercato pertanto opterei per un pallino giallo che ne dici???????????
Ciao Gaton
-
Fabrizio Zago
Ciao Gaton,
dico che il pallino rimane rosso.
Vedi, quando mi dicevano che molte ragazze del sud Italia si facevano tagliare i capelli che sarebbero serviti a fare delle bellissime parrucche per le ricche signore del nord, inorridivo.
Inorridisco anche oggi sapendo che "l’india e il sud est asiatico hanno un fiorente mercato".
Concordo con te sul bollino giallo per la derivazione ma rimane il rosso "politico".
Ciao
Fabrizio
dico che il pallino rimane rosso.
Vedi, quando mi dicevano che molte ragazze del sud Italia si facevano tagliare i capelli che sarebbero serviti a fare delle bellissime parrucche per le ricche signore del nord, inorridivo.
Inorridisco anche oggi sapendo che "l’india e il sud est asiatico hanno un fiorente mercato".
Concordo con te sul bollino giallo per la derivazione ma rimane il rosso "politico".
Ciao
Fabrizio
Aloa Aloa Fabrizio
Sono d’accordo tanto il capo sei tu di questo forum lascia pure il punto rosso, pensavo che tu conoscessi che esiste un tale mercato dato che ogni tanto bazzichi da quelle parti.
A proposito di punti verdi rossi o gialli hai gia messo meno mano (altrimenti mi sembra ora di iniziare) alla revisione del biodizionario in quanto tra un breve periodo (quando finiranno gli stock gia prodotti dalle industrie cosmetiche) gli amici del forum con la revisione 2006 del dizionario degli inci rischiano di non trovare più nel biodizionario diversi pallini verdi in quanto hanno cambiato denominazione o aggiunto altre frasi ess. Olio jojoba o mandorle tanto per citare i più conosciuti.
Ciao buone ferie e anche buon lavoro
Gaton
Sono d’accordo tanto il capo sei tu di questo forum lascia pure il punto rosso, pensavo che tu conoscessi che esiste un tale mercato dato che ogni tanto bazzichi da quelle parti.
A proposito di punti verdi rossi o gialli hai gia messo meno mano (altrimenti mi sembra ora di iniziare) alla revisione del biodizionario in quanto tra un breve periodo (quando finiranno gli stock gia prodotti dalle industrie cosmetiche) gli amici del forum con la revisione 2006 del dizionario degli inci rischiano di non trovare più nel biodizionario diversi pallini verdi in quanto hanno cambiato denominazione o aggiunto altre frasi ess. Olio jojoba o mandorle tanto per citare i più conosciuti.
Ciao buone ferie e anche buon lavoro
Gaton
Quoto e straquoto.Fabrizio Zago ha scritto:Vedi, quando mi dicevano che molte ragazze del sud Italia si facevano tagliare i capelli che sarebbero serviti a fare delle bellissime parrucche per le ricche signore del nord, inorridivo.