EFFICAICA DEI PRODOTTI BIO-ECO
Moderatore: Erica Congiu
-
Unasunmilione
EFFICAICA DEI PRODOTTI BIO-ECO
perchè devo essere criticata se cerco di coniugare l'efficacia con la naturalità del prodotto?perchè non avrei il diritto di scrivere su questo forum se il mio principale obiettivo è migliorare la mia pelle in qualsiasi senso?io chiedo gentilmente dei pareri e mi si risponde in malo modo che non mi interessa la biodegradabilità del prodotto ma voglio solo avere una consulenza gratuita.per quale motivo?io cerco tra i prodotti efficaci quelli ke potrebbero essere meno dannosi a livello ambientale,questo perchè non sono un'integralista del biologico devo credere che in questo forum ci sia solo gente di questo tipo?o è un problema parlare di efficacia di questi prodotti perkè evidentemente NON LO SONO?migliorare la mia pelle ripeto è il mio primo obiettivo.il secondo è farlo con dei prodotti naturali e eco-compatibili.cosa c'è di contrario allo spirito del forum in questo?
Cara unasunmilione
ma non ha senso mettendosi un kilo di scifezze sul corpo facendo male a se stessi ed al ambiente in cerca di togliersi la cellulite o per migliorare la pelle. Poi il tuo problema della cellulite, ripeto, non sarà migliorabile con nessun prodotto. E per la pelle ci sono molti prodotti eco/bio molto validi, basta seguire un po il forum.
Cari saluti
soja
ma non ha senso mettendosi un kilo di scifezze sul corpo facendo male a se stessi ed al ambiente in cerca di togliersi la cellulite o per migliorare la pelle. Poi il tuo problema della cellulite, ripeto, non sarà migliorabile con nessun prodotto. E per la pelle ci sono molti prodotti eco/bio molto validi, basta seguire un po il forum.
Cari saluti
soja
Molto semplice, usa la funzione "cerca" e studiati i post che quasi sicuramente in cinque anni sono stati scritti sugli argomenti che ti interessano.
Abbiamo capito che il tuo primo interesse è l'efficacia del prodotto: più che giusto, e allora prima "studia" e poi fai domande mirate, evitando di postare gli inci di prodotti "tradizionali" fingendo di essere interessata alla biodegradabilità, cercando in realtà un consiglio cosmetologico, perchè questo sembra da come scrivi.
I prodotti bio-eco sono efficacissimi, basta saperli e volerli usare veramente senza scoraggiarsi la prima settimana ma insistendo per qualche mese, dando ascolto profondamente alla propria pelle.
Te la senti?
Abbiamo capito che il tuo primo interesse è l'efficacia del prodotto: più che giusto, e allora prima "studia" e poi fai domande mirate, evitando di postare gli inci di prodotti "tradizionali" fingendo di essere interessata alla biodegradabilità, cercando in realtà un consiglio cosmetologico, perchè questo sembra da come scrivi.
I prodotti bio-eco sono efficacissimi, basta saperli e volerli usare veramente senza scoraggiarsi la prima settimana ma insistendo per qualche mese, dando ascolto profondamente alla propria pelle.
Te la senti?
-
Unasunmilione
sojaqueen ha scritto:Cara unasunmilione
Cari saluti
soja
primo:il mio problema non è la cellulite.quella l'ho eliminata con sport,dieta e anche se non è il luogo giusto per parlarne,con una efficacissima crema grazie alla quale ho perso addirittura 6 cm.il mio problema è il rilassamento cutaneo.quindi anke se il prodotto in questione non era ecobio,sono sicura ke nel caso in cui mi si ripresenti il problema lo ricomprerò.
-
Unasunmilione
secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,il prodotto era della caudalìe e era chiamato come un prodotto naturale,vedi ke sei in mala fede?non ho scritto nel primo post il nome del prodotto assolutamente,nè la marca ke lo produce.Laura12 ha scritto:Molto semplice, usa la funzione "cerca" e studiati i post che quasi sicuramente in cinque anni sono stati scritti sugli argomenti che ti interessano.
Te la senti?
a dire la verità io volevo esattamete sapere se il prodotto era effettivamente naturale,non cercavo consigli dermatologici,l'ho chiesto si è vero,ma solo in un singolo caso,anke se non mi sarei mai fidata di un eco-terrorista,mai.
me la sentirei anke ma mi state facendo passare notevolmente la voglia.
lo spirito del forum non dovrebbe essere L'ESATTO CONTRARIO?
[quote="Unasunmilione
secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,il prodotto era della caudalìe e era chiamato come un prodotto naturale,vedi ke sei in mala fede?non ho scritto nel primo post il nome del prodotto assolutamente,nè la marca ke lo produce.[/quote]
???????
[quote="Unasunmilione] a dire la verità io volevo esattamete sapere se il prodotto era effettivamente naturale,non cercavo consigli dermatologici,l'ho chiesto si è vero,ma solo in un singolo caso,anke se non mi sarei mai fidata di un eco-terrorista,mai..[/quote]
???????
[quote="Unasunmilioneme]
la sentirei anke ma mi state facendo passare notevolmente la voglia.
lo spirito del forum non dovrebbe essere L'ESATTO CONTRARIO?[/quote]
Cara, saresti così gentile da illustrarmi qual'è lo spirito del forum? Possibilmente senza usare le "k", che mi distraggono.
secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,il prodotto era della caudalìe e era chiamato come un prodotto naturale,vedi ke sei in mala fede?non ho scritto nel primo post il nome del prodotto assolutamente,nè la marca ke lo produce.[/quote]
???????
[quote="Unasunmilione] a dire la verità io volevo esattamete sapere se il prodotto era effettivamente naturale,non cercavo consigli dermatologici,l'ho chiesto si è vero,ma solo in un singolo caso,anke se non mi sarei mai fidata di un eco-terrorista,mai..[/quote]
???????
[quote="Unasunmilioneme]
lo spirito del forum non dovrebbe essere L'ESATTO CONTRARIO?[/quote]
Cara, saresti così gentile da illustrarmi qual'è lo spirito del forum? Possibilmente senza usare le "k", che mi distraggono.
-
Unasunmilione
Cara, saresti così gentile da illustrarmi qual'è lo spirito del forum? Possibilmente senza usare le "k", che mi distraggono.[/quote]Laura12 ha scritto:???????Unasunmilione secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,il prodotto era della caudalìe e era chiamato come un prodotto naturale,vedi ke sei in mala fede?non ho scritto nel primo post il nome del prodotto assolutamente,nè la marca ke lo produce.[/quote] ??????? [quote= ha scritto: a dire la verità io volevo esattamete sapere se il prodotto era effettivamente naturale,non cercavo consigli dermatologici,l'ho chiesto si è vero,ma solo in un singolo caso,anke se non mi sarei mai fidata di un eco-terrorista,mai..
[quote="Unasunmilioneme]
lo spirito del forum non dovrebbe essere L'ESATTO CONTRARIO?
cara,se le k ti danno fastidio nn saprei cosa farci,tirati un pizzicotto e vai avanti,perkè oltre ke nn avere il diritto di dirmi come e quando scrivere su un forum pubblico,non hai nemmeno il diritto di dirmi COME scrivere,perchè questa non è casa tua,non sono tenuta a rispettare le TUE regole ok?
detto questo lo spirito del forum,come lo spirito di tutti gli ecologisti davvero sensibili al problema dell'ambiente e della biodegradabilità dei prodotti,dovrebbe essere aiutare le persone ke aprono una piccola porta verso questa nuova esperienza a spalancarla questa porta.non criticarla o mandarla a quel paese xkè il discorso è un pò ot.come si può sensibilizzare una persona se la si aggredisce invece ke darle consili?come si può convincere qualcuno a 'convertirsi' all'ecobio se lo si accusa di non volerlo fare?ribadisco il concetto:io cerco l'efficacia.se questa la posso ragiungere attraverso dei prodotti ke rispettano l'ambiente perchè dovrei farne a meno?devo diventare x forza estremista?NEL MIO BEAUTY NON CI POSSONO ESSERE PRODOTTI BIOLOGICI E PRODOTTI TRADIZIONALI?
-
Unasunmilione
primo: kara una, kuesto non è un forum pubbliko, infatti è MODERATO.Unasunmilione ha scritto: secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,
secondo: kara una, essendo un FORUM chiunque può risponderti, non è kompito solo del moderatore.
(maremma scrivere con le k è terribilmente difficile :-D)
-
Unasunmilione
ma ke ridere...kiunque può rispondermi e dirmi quello ke gli pare,e io non lo posso fare?IL FATTO KE SIA MODERATO NON VUOL DIRE KE DEBBANO ESSERE TRATTATI SOLO GLI ARGOMENTI KE PIACCIONO A UN'ELITE DI PERSONE.barbara3 ha scritto:primo: kara una, kuesto non è un forum pubbliko, infatti è MODERATO.Unasunmilione ha scritto: secondo:non sei tu a dovermi dire le domande che posso o non posso fare su un forum PUBBLICO,
secondo: kara una, essendo un FORUM chiunque può risponderti, non è kompito solo del moderatore.
(maremma scrivere con le k è terribilmente difficile :-D)
SENTI, ZUCCONA, LO VUOI CAPIRE CHE QUI SI TRATTANO GLI ARGOMENTI IN TEMA COL FORUM E NON QUELLI CHE PIACCIONO A UN'ELITE??????Unasunmilione ha scritto: ma ke ridere...kiunque può rispondermi e dirmi quello ke gli pare,e io non lo posso fare?IL FATTO KE SIA MODERATO NON VUOL DIRE KE DEBBANO ESSERE TRATTATI SOLO GLI ARGOMENTI KE PIACCIONO A UN'ELITE DI PERSONE.
ma come dicevo, pensa quello che ti pare, ciao, buona vita a te e alle tue kappa.
-
Unasunmilione
barbara3 ha scritto:SENTI, ZUCCONA, LO VUOI CAPIRE CHE QUI SI TRATTANO GLI ARGOMENTI IN TEMA COL FORUM E NON QUELLI CHE PIACCIONO A UN'ELITE??????Unasunmilione ha scritto: ma ke ridere...kiunque può rispondermi e dirmi quello ke gli pare,e io non lo posso fare?IL FATTO KE SIA MODERATO NON VUOL DIRE KE DEBBANO ESSERE TRATTATI SOLO GLI ARGOMENTI KE PIACCIONO A UN'ELITE DI PERSONE.
ma come dicevo, pensa quello che ti pare, ciao, buona vita a te e alle tue kappa.
E ZUCCACCIA KIEDERE SE UN PRODOTTO è BIOCOMPATIBILE O MENO NON è UN ARGOMENTO IN TEMA COL FORUM?
Unasunmilione penso che il problema dei prodotti bioeco sia solo che sono un pò pochi e difficili da trovare. Magari una ditta fa sia prodotti buoni che altri un pò petroliferi e così non sempre è facile trovare quello giusto, fatto bene ed efficace. Io ne sto provando alcuni da poco tempo e devo dire che noto già delle differenze. Ad esempio prima avevo sempre le mani screpolate per quanta crema per le mani usassi: per forza era tutto petrolatum! Poi ho provato una crema che praticamente ha solo oli vegetali e ora non ne devo usarne a litri e anche lavando le mani spesso sono morbide. Quello forse che non ti convince è che il prodotto molto chimico è fatto per darti subito un bell'effetto già appena lo usi: si assorbe subito, non unge, profuma. Il prodotto naturale magari dà risultati sulla lunga distanza, però duraturi e non sempre ha un aspetto straordinario.