Linea Flora
Moderatore: Erica Congiu
Linea Flora
Ciao a tutti! Sono nuovisssssssima nel forum e trovo le vostre informazioni molto molto interessanti.
Ho da poco provato una linea in erboristeria Linea Flora: volevo sapere se la conoscete e se ritenete validi i loro prodotti.
Grazie a tutti!
Ho da poco provato una linea in erboristeria Linea Flora: volevo sapere se la conoscete e se ritenete validi i loro prodotti.
Grazie a tutti!
Volevo provare...
Il bagnoschiuma e la crema per il corpo: ho usato un campioncino e mi ha lasciato la pelle bellissima, morbida, pulita e non me l'ha seccata.
Ho aggiunto qualche goccia di olio essenziale alla vaniglia...
Non ricordo la marca, domani vi dico.
Grazie
Baci a tutti/e..
Ho aggiunto qualche goccia di olio essenziale alla vaniglia...
Non ricordo la marca, domani vi dico.
Grazie
Baci a tutti/e..
-
vittorio urbani
...e peccato per i loro detergenti intimi con quel zinc laureth sulfate...
Per i conservanti chiedo a voi, ma l'ultimo shampoo base che acquistai da loro (anni fa però) aveva il bronopol, 1,2,3 cavallo carrozza e rè bromo-nitro-propandiolo...:-/
I loro olii essenziali son gli unici che sembra possano essere usati per uso interno.
Buona giornata.
Per i conservanti chiedo a voi, ma l'ultimo shampoo base che acquistai da loro (anni fa però) aveva il bronopol, 1,2,3 cavallo carrozza e rè bromo-nitro-propandiolo...:-/
I loro olii essenziali son gli unici che sembra possano essere usati per uso interno.
Buona giornata.
Topomomo, se c'è una cosa su cui io vado sul sicuro senza neanche mettermi a leggere più gli inci (faccio male?) è che le formulazioni dle Portopietro sono impeccabili. Il fenossietanolo ha pallino giallo perchè è un conservante, quindi non un ricostituente, ma ci deve essere. E fra i conservanti usati in giro mi sembra una buona scelta quando lo trovi accoppiato ai parabeni. Tieni poi conto del fatto che viste le modalità di uso prescritte (crema da usarsi con palettina di plastica pulita) probabilmente in questi prodotti ce n'è il minimo indispensabile, molto di meno che nei prodotti che trovi in giro. Per me puoi andare tranquillissima.
Hai già letto l'articolo "conservanti sì, conservanti no..." sui saicosatispalmi? Ti chiarirà un po' le idee.
Per quanto riguarda Flora, Vittorio ha ricordi vecchi di qualche anno... bisognerebbe che qualcuno postasse i nuovi inci per essere sicuri.
Lola
Hai già letto l'articolo "conservanti sì, conservanti no..." sui saicosatispalmi? Ti chiarirà un po' le idee.
Per quanto riguarda Flora, Vittorio ha ricordi vecchi di qualche anno... bisognerebbe che qualcuno postasse i nuovi inci per essere sicuri.
Lola
Grazie
Grazie per il tuo contributo: Portopietro non l'ho mai sentito... ora faccio una ricerca e vedo se la mia erborista tratta questi prodotti.
Io mi sto convertendo pian pianino e più leggo più mi rendo conto che faccio proprio bene!!
PS: ultimamente ho fatto "la spesa" in profumeria, ho speso un sacco di soldi, non sono soddisfatta per niente e in più son prodotti banditissimi (stando ai vostri post!).
La notte sto provando un mix di olio puro di rosa mosqueta e aloe vera gel al 98% mi pare: ottimisssssssimo!
Io mi sto convertendo pian pianino e più leggo più mi rendo conto che faccio proprio bene!!
PS: ultimamente ho fatto "la spesa" in profumeria, ho speso un sacco di soldi, non sono soddisfatta per niente e in più son prodotti banditissimi (stando ai vostri post!).
La notte sto provando un mix di olio puro di rosa mosqueta e aloe vera gel al 98% mi pare: ottimisssssssimo!
Opsssssssssss
Intendevi Porto Pietro direttore scientifico di Fitocose??
Quindi prodotti Fitocose......... si??
Re: Opsssssssssss
Sì! ;-)topomomo ha scritto:Intendevi Porto Pietro direttore scientifico di Fitocose??
-
vittorio urbani