make-up Lavera a Milano

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

coccola69

make-up Lavera a Milano

Messaggio da coccola69 » mer ott 26, 2005 2:21 pm

ciao a tutti/e.
qualcuno sà indicarmi dove posso trovare questa marca?
i prodotti per il corpo li ho torvati al Centro Botanico, ma come trucchi tengono solo dr.Hausckha e Soleluna (o un nome simile).
vorrei evitare di comprare on-line per via dei colori che su video sono diversi da quelli reali.
grazie e ciao
Tiziana

CupaVampa

Messaggio da CupaVampa » mer ott 26, 2005 4:04 pm

Ciao! io nn posso aiutarti però vorrei sapere se compri gli shampoo e il balsamo ecc a questo Centro Botanico (e dov'è?) da un po di tempo al natura sì nn trovo + niente di quello che compravo e sono degli antipatici pazzeschi, che comprano solo ecofurbate... :(

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » mer ott 26, 2005 4:36 pm

Cara coccola69,

ma il fondotinta di lavera ha solo 2 colori. Se hai la pelle chiara va bene il nr. 1 ( lo uso anch'io).

Cari saluti
Soja

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer ott 26, 2005 4:44 pm

sojaqueen ha scritto:Cara coccola69,

ma il fondotinta di lavera ha solo 2 colori. Se hai la pelle chiara va bene il nr. 1 ( lo uso anch'io).

Cari saluti
Soja
Eh no, i fondotinta Lavera sono 5:
- trasparent
- 01 light
- 02 light
- 01 naturel
- 02 naturel

e concordo con coccola, i colori sono da vedere dal vivo e l'espositore ha anche i testers.

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » gio ott 27, 2005 5:42 am

Cara laura 12,

hai ragione, ma pensavo solo ai due prodotti naturell, perche gli altri non considero proprio "fondotinta", temo che non coprono tanto o nienete (o sbaglio? Domanda a chi li usa). Gia il 01 naturell e molto leggero (a confronto di make-up tradizionali).

Cari saluti
Soja

nicole

logona

Messaggio da nicole » gio ott 27, 2005 9:30 am

Ciao mi aggiungo alle info: a Milano dove si può trovare il make up Logona? oltre alla Lavera? grazieeeeeeeeee
Nicole

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio ott 27, 2005 9:37 am

CupaVampa ha scritto:Ciao! io nn posso aiutarti però vorrei sapere se compri gli shampoo e il balsamo ecc a questo Centro Botanico (e dov'è?) da un po di tempo al natura sì nn trovo + niente di quello che compravo e sono degli antipatici pazzeschi, che comprano solo ecofurbate... :(
allora: il centro botanico dove sono stata si trova in P.zza S.Marco 1 (ma ce n'è uno anche in v. Vincenzo Monti 32)
puoi guardare il sito http://www.spesabio.com/area_privata/wo ... frame.php4

come marche hanno: dr.Hauschka; Lavera, Bjobj, Montalto, Argital, Logona non l'ho vista (ma ero di fretta) e sicuramente qualcos'altro che ora non ricordo.
come make-up tengono Dr.Hauschka e Rosaluna (o un nome simile).
inoltre hanno alimenti biologici in quantità.
la signorina a cui ho chiesto un po' di informazioni è stata molto gentile e disponibile.
ciao
Tiziana

clau

Messaggio da clau » gio ott 27, 2005 9:40 am

Mi aggiungo anche io! Ma chi li vende?
Al Centro Botanico hanno solo Dr.Hauskha e Montalto, mentre al Naturasi hanno Helan (che tanto bioeco non è).

Io mi son fatta fregare da un supermercato della bio's che mi ha rifilato un maledetto fondotinta Lepo...non avevo gli occhiali...la signora mi ha detto che andavo sul sicuro....ho controllato sul biodizionario....sicuro che ho preso una fregatura....grrrrrrr

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio ott 27, 2005 9:55 am

Laura12 ha scritto: e concordo con coccola, i colori sono da vedere dal vivo e l'espositore ha anche i testers.
è che a me servirebbe parecchia roba (da quando mi sono "convertita" all'eco-bio ho regalato i trucchi alle mie amiche strafelici- ovviamente spiegando loro i motivi della mia scelta ecc.ecc.) quindi avrei proprio bisogno di vedere i tester.
ciao e grazie
Tiziana

coccola69

Re: logona

Messaggio da coccola69 » gio ott 27, 2005 9:57 am

nicole ha scritto:Ciao mi aggiungo alle info: a Milano dove si può trovare il make up Logona? oltre alla Lavera? grazieeeeeeeeee
Nicole
in effetti anche il Logona ci starebbe proprio bene.
avevo già messo un post per Lakshmi, ma sembrano introvabili (e in azienda non rispondono nemmeno alle mail .... )

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio ott 27, 2005 10:53 am

coccola69 ha scritto:
Laura12 ha scritto: è che a me servirebbe parecchia roba (da quando mi sono "convertita" all'eco-bio ho regalato i trucchi alle mie amiche strafelici- ovviamente spiegando loro i motivi della mia scelta ecc.ecc.) quindi avrei proprio bisogno di vedere i tester.
ciao e grazie
Tiziana
Allora vai in negozio e dici: "Sapete, ci sono i decorativi Lavera, io e tante mie amiche li vogliano vedere e comprare, li distribuisce Baule Volante o qualche altro distributore che sicuramente vi rifornisce, per favore vi procurate l'espositore completo di testers che ho visto in un mini negozio a Pescara e figuriamoci se non lo forniscono a voi?"
Il Centro Botanico è a Milano, e che diamine!

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio ott 27, 2005 12:52 pm

Laura12 ha scritto:Allora vai in negozio e dici: "Sapete, ci sono i decorativi Lavera, io e tante mie amiche li vogliano vedere e comprare, li distribuisce Baule Volante o qualche altro distributore che sicuramente vi rifornisce, per favore vi procurate l'espositore completo di testers che ho visto in un mini negozio a Pescara e figuriamoci se non lo forniscono a voi?"
Il Centro Botanico è a Milano, e che diamine!

ciao Laura,
sono d'accordissimo, infatti ci sono rimasta male io per prima.
alla commessa (tra l'altro molto gentile) ho chiesto e mi è stato risposto che tengono già dr. hauschka e Soleluna e 2 linee make-up sono sufficienti.
proverò ad insistere che "amplino" l'assortimento .....

NOEMI

Messaggio da NOEMI » gio ott 27, 2005 3:41 pm

allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio ott 27, 2005 3:55 pm

NOEMI ha scritto:allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...
scusa Noemi,
per "ditta" intendi Baule volante che distribuisce questi prodotti?
perchè se è così è veramente preoccupante ....

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio ott 27, 2005 5:19 pm

NOEMI ha scritto:allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...
Tu hai ragione, ma secondo me è con il negoziante che bisogna insistere: se vende gli shampoo Logona e Lavera si può procurare pure i trucchi.

Rispondi