make-up Lavera a Milano
Moderatore: Erica Congiu
make-up Lavera a Milano
ciao a tutti/e.
qualcuno sà indicarmi dove posso trovare questa marca?
i prodotti per il corpo li ho torvati al Centro Botanico, ma come trucchi tengono solo dr.Hausckha e Soleluna (o un nome simile).
vorrei evitare di comprare on-line per via dei colori che su video sono diversi da quelli reali.
grazie e ciao
Tiziana
qualcuno sà indicarmi dove posso trovare questa marca?
i prodotti per il corpo li ho torvati al Centro Botanico, ma come trucchi tengono solo dr.Hausckha e Soleluna (o un nome simile).
vorrei evitare di comprare on-line per via dei colori che su video sono diversi da quelli reali.
grazie e ciao
Tiziana
Eh no, i fondotinta Lavera sono 5:sojaqueen ha scritto:Cara coccola69,
ma il fondotinta di lavera ha solo 2 colori. Se hai la pelle chiara va bene il nr. 1 ( lo uso anch'io).
Cari saluti
Soja
- trasparent
- 01 light
- 02 light
- 01 naturel
- 02 naturel
e concordo con coccola, i colori sono da vedere dal vivo e l'espositore ha anche i testers.
allora: il centro botanico dove sono stata si trova in P.zza S.Marco 1 (ma ce n'è uno anche in v. Vincenzo Monti 32)CupaVampa ha scritto:Ciao! io nn posso aiutarti però vorrei sapere se compri gli shampoo e il balsamo ecc a questo Centro Botanico (e dov'è?) da un po di tempo al natura sì nn trovo + niente di quello che compravo e sono degli antipatici pazzeschi, che comprano solo ecofurbate... :(
puoi guardare il sito http://www.spesabio.com/area_privata/wo ... frame.php4
come marche hanno: dr.Hauschka; Lavera, Bjobj, Montalto, Argital, Logona non l'ho vista (ma ero di fretta) e sicuramente qualcos'altro che ora non ricordo.
come make-up tengono Dr.Hauschka e Rosaluna (o un nome simile).
inoltre hanno alimenti biologici in quantità.
la signorina a cui ho chiesto un po' di informazioni è stata molto gentile e disponibile.
ciao
Tiziana
Mi aggiungo anche io! Ma chi li vende?
Al Centro Botanico hanno solo Dr.Hauskha e Montalto, mentre al Naturasi hanno Helan (che tanto bioeco non è).
Io mi son fatta fregare da un supermercato della bio's che mi ha rifilato un maledetto fondotinta Lepo...non avevo gli occhiali...la signora mi ha detto che andavo sul sicuro....ho controllato sul biodizionario....sicuro che ho preso una fregatura....grrrrrrr
Al Centro Botanico hanno solo Dr.Hauskha e Montalto, mentre al Naturasi hanno Helan (che tanto bioeco non è).
Io mi son fatta fregare da un supermercato della bio's che mi ha rifilato un maledetto fondotinta Lepo...non avevo gli occhiali...la signora mi ha detto che andavo sul sicuro....ho controllato sul biodizionario....sicuro che ho preso una fregatura....grrrrrrr
è che a me servirebbe parecchia roba (da quando mi sono "convertita" all'eco-bio ho regalato i trucchi alle mie amiche strafelici- ovviamente spiegando loro i motivi della mia scelta ecc.ecc.) quindi avrei proprio bisogno di vedere i tester.Laura12 ha scritto: e concordo con coccola, i colori sono da vedere dal vivo e l'espositore ha anche i testers.
ciao e grazie
Tiziana
Re: logona
in effetti anche il Logona ci starebbe proprio bene.nicole ha scritto:Ciao mi aggiungo alle info: a Milano dove si può trovare il make up Logona? oltre alla Lavera? grazieeeeeeeeee
Nicole
avevo già messo un post per Lakshmi, ma sembrano introvabili (e in azienda non rispondono nemmeno alle mail .... )
Allora vai in negozio e dici: "Sapete, ci sono i decorativi Lavera, io e tante mie amiche li vogliano vedere e comprare, li distribuisce Baule Volante o qualche altro distributore che sicuramente vi rifornisce, per favore vi procurate l'espositore completo di testers che ho visto in un mini negozio a Pescara e figuriamoci se non lo forniscono a voi?"coccola69 ha scritto:Laura12 ha scritto: è che a me servirebbe parecchia roba (da quando mi sono "convertita" all'eco-bio ho regalato i trucchi alle mie amiche strafelici- ovviamente spiegando loro i motivi della mia scelta ecc.ecc.) quindi avrei proprio bisogno di vedere i tester.
ciao e grazie
Tiziana
Il Centro Botanico è a Milano, e che diamine!
Laura12 ha scritto:Allora vai in negozio e dici: "Sapete, ci sono i decorativi Lavera, io e tante mie amiche li vogliano vedere e comprare, li distribuisce Baule Volante o qualche altro distributore che sicuramente vi rifornisce, per favore vi procurate l'espositore completo di testers che ho visto in un mini negozio a Pescara e figuriamoci se non lo forniscono a voi?"
Il Centro Botanico è a Milano, e che diamine!
ciao Laura,
sono d'accordissimo, infatti ci sono rimasta male io per prima.
alla commessa (tra l'altro molto gentile) ho chiesto e mi è stato risposto che tengono già dr. hauschka e Soleluna e 2 linee make-up sono sufficienti.
proverò ad insistere che "amplino" l'assortimento .....
allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...
scusa Noemi,NOEMI ha scritto:allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...
per "ditta" intendi Baule volante che distribuisce questi prodotti?
perchè se è così è veramente preoccupante ....
Tu hai ragione, ma secondo me è con il negoziante che bisogna insistere: se vende gli shampoo Logona e Lavera si può procurare pure i trucchi.NOEMI ha scritto:allora, io la ditta l'ho chiamata direttamente in sede (da qualche parte sui monti) e mi hanno dato 2 (DUE) indirizzi a Milano..e uno era naturasi, che quando sono andata da loro (attraversando la città con la macchina), mi hanno detto che non l'hanno mai avuta..al secondo indirizzo non sono neanche andata...