gel lola
Moderatore: Erica Congiu
-
vittorio urbani
gel lola
Lutto in casa victor's cosmetics: la mia pelle ha provato il gel di lola al salicilico e lattico e altro naturalmente che a quanto pare non mi vuole rivelare... la mia pelle ha sancito gridando da tutti i pori la morte nel confronto del mio gel che credevo insuperabile...:-(
...però metto la mia emulsione fluida sopra!:-)
Buona serata.
Buona serata.
Re: gel lola
purtroppo caro Vittorio questo è anche il mio parere...vittorio urbani ha scritto:Lutto in casa victor's cosmetics: la mia pelle ha provato il gel di lola al salicilico e lattico e altro naturalmente che a quanto pare non mi vuole rivelare... la mia pelle ha sancito gridando da tutti i pori la morte nel confronto del mio gel che credevo insuperabile...:-(
Buona serata.
se ti può consolare lo shampoo non è niente male...
-
vittorio urbani
Il mio aveva soltanto ialuronato e aloe e ceramidi e vitamine in liposoma... sarà che il salicilico&ahalattico è una bomba manipolabile solo da terroristi negli scantinati, ma per funzionare il loro porco lavoro lo fanno... forse in medio stat veritas, nè troppo poco ma nemmanco troppo troppo e solo per chi ha pazienza di non vedere i risultati subito.
Naturalmente da non usare sempre, tutti i giorni in modo continuato.
Naturalmente da non usare sempre, tutti i giorni in modo continuato.
Parli di questo?
pH 4, salicilico al 2%, lattico tamponato al 2% ?
Mamma mia ma quanto correte !
Io avrò usato in tutto 3 volte la versione 1 (ammonio lattato) , avevo notato che eravate già passati alla ver2.0 (con salicilico) ma che adesso Lola sia già alla ver3.0 (con aggiunte misteriose) è incredibile :-)))
Qui si perde un giorno e cambia epoca storica !!!
pH 4, salicilico al 2%, lattico tamponato al 2% ?
Mamma mia ma quanto correte !
Io avrò usato in tutto 3 volte la versione 1 (ammonio lattato) , avevo notato che eravate già passati alla ver2.0 (con salicilico) ma che adesso Lola sia già alla ver3.0 (con aggiunte misteriose) è incredibile :-)))
Qui si perde un giorno e cambia epoca storica !!!
Re: gel lola
e della sua super cremina idratante??? cosa ne pensi? oppure.... te l'ha tenuta segreta??????????? ;-)))vittorio urbani ha scritto:Lutto in casa victor's cosmetics: la mia pelle ha provato il gel di lola al salicilico e lattico e altro naturalmente che a quanto pare non mi vuole rivelare... la mia pelle ha sancito gridando da tutti i pori la morte nel confronto del mio gel che credevo insuperabile...:-(
Buona serata.
ciao
--
Vanilla... 10 anni in meno con i lola's cosmetics ;-)))
-
vittorio urbani
sei pestifero!!!! ;-))))vittorio urbani ha scritto:cremina?! Adesso non esageriamo, fonti attendibili mi riportano (con estrema mia soddisfazione:-)) di ultime difficoltà riguardo una non perfetta stabilità di emulsionamento dei preparati in oggetto... finchè la ragazza si ostina a non voler seguire i consigli di chi ne sa più di lei...:-/
comunque sabato mi è stata consegnata una cremina rosa, stabile, bella, profumata e ottima!!!! ;-Þ
ciao ciao
-
vittorio urbani
Gent.ssima Dott.ssa Lola (o chi vi sta dietro cotesto acrostico, pseudonimo aut nomignolo),
con la presente per dichiaraLe la nostra adamantina decisione a voler adire le vie legali nei confronti della Vostra ditta di presunti prodotti cosmetici allo scopo schiacciamento fisica, finanziaria e psicologica (...e ci si butta pure il sale sopra a lavoro ultimato, no meglio l'acqua termale gornskayjanka o come diavolo si scrive accidenti ai nomi stranieri!!) di tutte le persone in essa iscritte e spignattanti per motivo di scorrettissima concorrenza: Noi non siamo, ripeto non siamo SERISSIMI!!
Andiamo un becker e un dosatore per sciroppi!!:-))) Ti diamo la paga, ammettilo, noi contro bilancina sensibile a 0,01 gr e phmetro +-0,01!!!:-p
Buona serata.
con la presente per dichiaraLe la nostra adamantina decisione a voler adire le vie legali nei confronti della Vostra ditta di presunti prodotti cosmetici allo scopo schiacciamento fisica, finanziaria e psicologica (...e ci si butta pure il sale sopra a lavoro ultimato, no meglio l'acqua termale gornskayjanka o come diavolo si scrive accidenti ai nomi stranieri!!) di tutte le persone in essa iscritte e spignattanti per motivo di scorrettissima concorrenza: Noi non siamo, ripeto non siamo SERISSIMI!!
Andiamo un becker e un dosatore per sciroppi!!:-))) Ti diamo la paga, ammettilo, noi contro bilancina sensibile a 0,01 gr e phmetro +-0,01!!!:-p
Buona serata.