Jalus di fitocose...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
rosross

Jalus di fitocose...

Messaggio da rosross » lun ott 24, 2005 11:59 am

Lo usate? L'inci però visto sul biodizionario non è perfetto(tutto verde...

Aqua - Sodium PCA - Sodium Hyaluronate (da biotecnologia) - Aloe vera* - Sodium lactate - Glucamine - Phenoxyethanol - Benzoic acid -
Dehydroacetic acid

E' un prodotto che tuttavia mi attira molto...
Lo usate da solo o lo mischiate alla crema idratante?

rosross

Re: Jalus di fitocose...

Messaggio da rosross » lun ott 24, 2005 12:51 pm

e poi come lo avete acquistato? Se lo faccio ordinare al negozio biologico secondo voi potrebbero procurarlo?

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun ott 24, 2005 12:52 pm

se n'è parlato tantissimo, hai usato la funzione cerca?

rosross

ah barbara

Messaggio da rosross » lun ott 24, 2005 12:55 pm

Scusate, non lo sapevo ora vedo con cerca...

coccola69

Re: Jalus di fitocose...

Messaggio da coccola69 » lun ott 24, 2005 12:58 pm

rosross ha scritto:e poi come lo avete acquistato? Se lo faccio ordinare al negozio biologico secondo voi potrebbero procurarlo?
ciao rosross,
io lo uso dopo il gel all'aloe di Zuccari.
l'ho preso in un'erboristeria di Milano, e l'ho pagato 24 euro.
da quello che mi è parso di capire acquistandolo direttamente da loro costa molto meno.
ciao
Tiziana

BEE

Messaggio da BEE » lun ott 24, 2005 1:27 pm

infatti ...costa circa 11 euro ...ma poi ci sono le spese di spedizione!

coccola69

Messaggio da coccola69 » lun ott 24, 2005 1:53 pm

BEE ha scritto:infatti ...costa circa 11 euro ...ma poi ci sono le spese di spedizione!
come sapevo.
vorrà dire che preparerò un bell'elenco di cosine di modo da risparmiare sul costo dei prodotti ed ammoritzzare le spese di spedizione.
grazie bee!
ciao
Tiziana

Lia

Messaggio da Lia » mar ott 25, 2005 12:46 pm

Ciao, anch'io uso jalus ma in questa stagione x la mia pelle è troppo poco, se pianifichi un acquisto a fitocose valuta il tuo tipo di pelle e se ce l'hai secca pensa anche a qualcos'altro (o chiedi un campioncino x valutare), jalus si può usare come "base" x altri trattamenti. Invece x una mia amica funziona perfettamente da solo, è tutto individuale.
Acquista da loro via internet, conviene. Chiedi il listino oppure telefona e chiedi i prezzi di quello che ti interessa poi manda la mail con l'ordine. Ti segnalo che anche i loro prodotti x capelli sono ottimi, maxime il balsamo triticum.
ciao
Lia

coccola69

Messaggio da coccola69 » mar ott 25, 2005 3:17 pm

Lia ha scritto:Ciao, anch'io uso jalus ma in questa stagione x la mia pelle è troppo poco, se pianifichi un acquisto a fitocose valuta il tuo tipo di pelle e se ce l'hai secca pensa anche a qualcos'altro (o chiedi un campioncino x valutare), jalus si può usare come "base" x altri trattamenti. Invece x una mia amica funziona perfettamente da solo, è tutto individuale.
Acquista da loro via internet, conviene. Chiedi il listino oppure telefona e chiedi i prezzi di quello che ti interessa poi manda la mail con l'ordine. Ti segnalo che anche i loro prodotti x capelli sono ottimi, maxime il balsamo triticum.
ciao
Lia
ciao Lia
grazie di tutti i suggerimenti (ho preso nota del balsamo, che mi servirebbe proprio).
pensavo di stilare una lista di prodotti che servono a me ed anche alla mia mamma (l'ho convertita: evviva!!!!) e con questo freddo dovrò sicuramente guardare per una crema giorno.
ciao e ancora grazie
Tiziana

Rispondi