Jalus di fitocose...
Moderatore: Erica Congiu
Jalus di fitocose...
Lo usate? L'inci però visto sul biodizionario non è perfetto(tutto verde...
Aqua - Sodium PCA - Sodium Hyaluronate (da biotecnologia) - Aloe vera* - Sodium lactate - Glucamine - Phenoxyethanol - Benzoic acid -
Dehydroacetic acid
E' un prodotto che tuttavia mi attira molto...
Lo usate da solo o lo mischiate alla crema idratante?
Aqua - Sodium PCA - Sodium Hyaluronate (da biotecnologia) - Aloe vera* - Sodium lactate - Glucamine - Phenoxyethanol - Benzoic acid -
Dehydroacetic acid
E' un prodotto che tuttavia mi attira molto...
Lo usate da solo o lo mischiate alla crema idratante?
Re: Jalus di fitocose...
e poi come lo avete acquistato? Se lo faccio ordinare al negozio biologico secondo voi potrebbero procurarlo?
ah barbara
Scusate, non lo sapevo ora vedo con cerca...
Re: Jalus di fitocose...
ciao rosross,rosross ha scritto:e poi come lo avete acquistato? Se lo faccio ordinare al negozio biologico secondo voi potrebbero procurarlo?
io lo uso dopo il gel all'aloe di Zuccari.
l'ho preso in un'erboristeria di Milano, e l'ho pagato 24 euro.
da quello che mi è parso di capire acquistandolo direttamente da loro costa molto meno.
ciao
Tiziana
Ciao, anch'io uso jalus ma in questa stagione x la mia pelle è troppo poco, se pianifichi un acquisto a fitocose valuta il tuo tipo di pelle e se ce l'hai secca pensa anche a qualcos'altro (o chiedi un campioncino x valutare), jalus si può usare come "base" x altri trattamenti. Invece x una mia amica funziona perfettamente da solo, è tutto individuale.
Acquista da loro via internet, conviene. Chiedi il listino oppure telefona e chiedi i prezzi di quello che ti interessa poi manda la mail con l'ordine. Ti segnalo che anche i loro prodotti x capelli sono ottimi, maxime il balsamo triticum.
ciao
Lia
Acquista da loro via internet, conviene. Chiedi il listino oppure telefona e chiedi i prezzi di quello che ti interessa poi manda la mail con l'ordine. Ti segnalo che anche i loro prodotti x capelli sono ottimi, maxime il balsamo triticum.
ciao
Lia
ciao LiaLia ha scritto:Ciao, anch'io uso jalus ma in questa stagione x la mia pelle è troppo poco, se pianifichi un acquisto a fitocose valuta il tuo tipo di pelle e se ce l'hai secca pensa anche a qualcos'altro (o chiedi un campioncino x valutare), jalus si può usare come "base" x altri trattamenti. Invece x una mia amica funziona perfettamente da solo, è tutto individuale.
ciao
Lia
grazie di tutti i suggerimenti (ho preso nota del balsamo, che mi servirebbe proprio).
pensavo di stilare una lista di prodotti che servono a me ed anche alla mia mamma (l'ho convertita: evviva!!!!) e con questo freddo dovrò sicuramente guardare per una crema giorno.
ciao e ancora grazie
Tiziana