annemarie boerlind
Moderatore: Erica Congiu
annemarie boerlind
la conoscete?
come la trovate?
io ho una crema x pelli grasse molto buona.
mi hanno detto che sia a livello dei vari weleda, lavera ecc.
dovrei anche ricordarmi di guardare l'inci col biodizionario.....
come la trovate?
io ho una crema x pelli grasse molto buona.
mi hanno detto che sia a livello dei vari weleda, lavera ecc.
dovrei anche ricordarmi di guardare l'inci col biodizionario.....
Non lo ancora provata ma ho letto da qualche parte che assomigliano a Tautropfen. Il Tautropfen Fluidum Giorno ed Notte uso io da un po di tempo ed mi trovo finora veramente bene. Non sono oliose come Lavera, hanno tutto un altra consistenza. Buono anche il latte struccante ed il gel che si mette sotto la crema giorno o notte della Tautropfen Carisma. Di queste ultime due avervo però solo campioni. Se la crema si comporta bene fino natale senza crearmi dei problemi, penso che diventerò un fan di Tautropfen.
Cari saluti
Soja
Cari saluti
Soja
ciao!sojaqueen ha scritto:Non lo ancora provata ma ho letto da qualche parte che assomigliano a Tautropfen. Il Tautropfen Fluidum Giorno ed Notte uso io da un po di tempo ed mi trovo finora veramente bene. Non sono oliose come Lavera, hanno tutto un altra consistenza. Buono anche il latte struccante ed il gel che si mette sotto la crema giorno o notte della Tautropfen Carisma. Di queste ultime due avervo però solo campioni. Se la crema si comporta bene fino natale senza crearmi dei problemi, penso che diventerò un fan di Tautropfen.
Cari saluti
Soja
questo tautropfen... che tipo di marca è? cioè la trovi in farmacia o in erboristeria...?
io mi trovo molto bene con quella crema, ma purtroppo ho buttato la scatola e sul tubetto non c'è l'inci.... :-(
Cara raha1,
Il Tautropfen fluidum ho comprato da http://www.alegria-naturkosmetik.de.
Io ho la pelle mista, sensibile, matura con tendenza ai bruffoli.
INCI (crema giorno):
Aqua, Glyceryl Palmitate, Alcohol, glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunun dulcis (Sweet Almond) Oil, Cera Alba ( Beeswax), Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Sodium Lauroyl Lactylate, Magnesium Aluminium silicate, Sucrose Palmitate, Xanthan Gum, Ascophyllum Nodusum Extract, Lecithin, Maris Sal, Aroma, Citronellol, Linalool, Geraniol, Tocopherol, Talc, C.I. 73000 (indigo), Citral, Limonene.
INCI (crema notte):
Aqua, Persea Gratissima, Glyceryl Palmitate, Helianthus Annus (sunflower) Seed oil, Alcohol, glycerin, Cera Alba, Theobroma Grandiflorum seed Butter, Prunus Dulcis Oil, Xanthan Gum, Magnesium aluminium Silicate, Sucrose Palmitate, Sodium Lauroyl Lactylate, Lecithin, Ascorphyllum Nodosum Extract, Maris Sal, Aroma, Citronellol, Linalool, Geraniol, Tocopherol, Talc, C.I. 73000 (Indigo), Citral, Limonene.
Cari saluti
Soja
Il Tautropfen fluidum ho comprato da http://www.alegria-naturkosmetik.de.
Io ho la pelle mista, sensibile, matura con tendenza ai bruffoli.
INCI (crema giorno):
Aqua, Glyceryl Palmitate, Alcohol, glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunun dulcis (Sweet Almond) Oil, Cera Alba ( Beeswax), Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Sodium Lauroyl Lactylate, Magnesium Aluminium silicate, Sucrose Palmitate, Xanthan Gum, Ascophyllum Nodusum Extract, Lecithin, Maris Sal, Aroma, Citronellol, Linalool, Geraniol, Tocopherol, Talc, C.I. 73000 (indigo), Citral, Limonene.
INCI (crema notte):
Aqua, Persea Gratissima, Glyceryl Palmitate, Helianthus Annus (sunflower) Seed oil, Alcohol, glycerin, Cera Alba, Theobroma Grandiflorum seed Butter, Prunus Dulcis Oil, Xanthan Gum, Magnesium aluminium Silicate, Sucrose Palmitate, Sodium Lauroyl Lactylate, Lecithin, Ascorphyllum Nodosum Extract, Maris Sal, Aroma, Citronellol, Linalool, Geraniol, Tocopherol, Talc, C.I. 73000 (Indigo), Citral, Limonene.
Cari saluti
Soja
Cara dianadog,
no il fluidum è per pelli sensibili. Non so, se esiste una crema della Tautropfen per pelle mista. Sarebbe da dare una occhiata da alegria. Il fluidum mi e stata consigliata da una signora piu meno della mia età con lo stesso tipo di pelle. Non è paragonabile alle creme Lavera, Weleda ed anche Logona (avevo una volta un campione della Logona per pelle mista, era troppo oliosa). Ha un profumo buonissimo. Non so dirti altro, la uso solo da due settimane, ma spero che alla mia pelle comoda, perche sono sinceramente un po stanca di cercare un prodotto fatto per me considerando che le creme non costano poco.
Cari saluti
soja
no il fluidum è per pelli sensibili. Non so, se esiste una crema della Tautropfen per pelle mista. Sarebbe da dare una occhiata da alegria. Il fluidum mi e stata consigliata da una signora piu meno della mia età con lo stesso tipo di pelle. Non è paragonabile alle creme Lavera, Weleda ed anche Logona (avevo una volta un campione della Logona per pelle mista, era troppo oliosa). Ha un profumo buonissimo. Non so dirti altro, la uso solo da due settimane, ma spero che alla mia pelle comoda, perche sono sinceramente un po stanca di cercare un prodotto fatto per me considerando che le creme non costano poco.
Cari saluti
soja