vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho
Moderatore: Erica Congiu
vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho
come da topic, ho degli shampo e balsamo bio eco nuovi mai usati di cui non me ne faccio proprio nulla. so che molti di voi fanno fatica a trovarli nella propria città, per cui se qualcuno li vuole...mi contatti privatamente. Ecco la lista:
balsamo repair lavera
shampo sensitive lavera
shampo logona ortica
shampo doccia lavera
Spero non sia troppo bannabile questo msg!
Angie
balsamo repair lavera
shampo sensitive lavera
shampo logona ortica
shampo doccia lavera
Spero non sia troppo bannabile questo msg!
Angie
Re: vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho
Scusa una curiosità, ma come mai non li usi?angiesese ha scritto:shampo e balsamo bio eco nuovi mai usati di cui non me ne faccio proprio nulla
Forse ci si trova male, lo sapete quanto è difficile per i capelli il passaggio dai vari garnier e l'oréal al bio-eco, cominciano a vedersi i buoni effetti solo al 7/8° lavaggio e magari ci si scoraggia prima.sojaqueen ha scritto:Questo mi chiedo anch'io. Capisco, magari un fondotinta sbagliato di colore ò un prodotto su quale si reagisce allergico. Ma balsamo ed shampoo. Poi il balsamo repair di Lavera non è male, anzi io mi trovo veramente bene.
Cari saluti
Soja
O forse non ha beccato i prodotti giusti....
Io mi permetto di insistere ;) ..perchè non ci credo che ti troveresti meglio con prodotti tradizionali se il tuo problema è di trovare uno shampoo delicato: tutte si lamentano che questi qua che hai lavano poco!angiesese ha scritto:figurati, come ho preso cantonate con carita,shiseido &friends...è dalla fine della primavera che ne uso vari, e non ce n'è uno che me li lavi bene delicatamente e non mi irriti...ho capelli molto molto strani ;P
Hai provato con impacchi pre-shampoo? Diluisci con acqua? Ultimo risciacquo con acqua distillata e aceto di mele?
E lo shampoo doccia perchè non ti piace? Basta che non lo passi in testa!
laura sei davvero carinissima!;) lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso. le uniche cose bio che la mia pelle ama sono le creme viso.per il resto è un divorzio in atto so che qui ste cose sono bestemmie ma è la triste verità!
Nooo, non prima di aver provato questi:angiesese ha scritto:lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... tml/page/1
hanno dei profumi buonissimi!
Ho regalato bagno e latte corpo cocco e vaniglia ad un'amica erbolario-dipendente...le sono piaciuti molto e non li lascia più!
Inoltre, ho appena visto che c'è la nuova linea natalizia!
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... reams.html
sono d'accordo con pata, io ho preso i logona shower mediterran e prima avevo asia (il body fluid) ora ho ordinato anche tropic...ma il mediterran mi fa letteralmente impazzire, ha un odore strabuono! non è molto persistente però, ma immagino che abbinandoci pure la crema otterrei un effetto piu' duraturo. forse ti stai arrendendo troppo in fretta. di bagnodoccia odorosi ce ne sono a bizzeffe nell'ecobio. x i capelli è piu' complesso io stessa ancora non mi trovo benissimo, anche se non male come te...ma non mi arrendo!!angiesese ha scritto:laura sei davvero carinissima!;) lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso. le uniche cose bio che la mia pelle ama sono le creme viso.per il resto è un divorzio in atto so che qui ste cose sono bestemmie ma è la triste verità!
pata, la linea lavera che hai postato tu è una favola!! io sono andata al negozio bio ad odorare i campioni di tutti ed erano uno più buono dell'altro!! poi ho ordinato su alegria(costa meno) quello al lily tiarè, perchè meglio si combinava col mio profumo... idratano bene e la profumazione è persistente...