vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
angiesese

vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho

Messaggio da angiesese » mer ott 05, 2005 10:52 am

come da topic, ho degli shampo e balsamo bio eco nuovi mai usati di cui non me ne faccio proprio nulla. so che molti di voi fanno fatica a trovarli nella propria città, per cui se qualcuno li vuole...mi contatti privatamente. Ecco la lista:
balsamo repair lavera
shampo sensitive lavera
shampo logona ortica
shampo doccia lavera

Spero non sia troppo bannabile questo msg!
Angie

rossi

Re: vorrei disfarmi dei prodotti bio che ho

Messaggio da rossi » mer ott 05, 2005 1:14 pm

angiesese ha scritto:shampo e balsamo bio eco nuovi mai usati di cui non me ne faccio proprio nulla
Scusa una curiosità, ma come mai non li usi?

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » mer ott 05, 2005 1:48 pm

Questo mi chiedo anch'io. Capisco, magari un fondotinta sbagliato di colore ò un prodotto su quale si reagisce allergico. Ma balsamo ed shampoo. Poi il balsamo repair di Lavera non è male, anzi io mi trovo veramente bene.

Cari saluti
Soja

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer ott 05, 2005 3:29 pm

sojaqueen ha scritto:Questo mi chiedo anch'io. Capisco, magari un fondotinta sbagliato di colore ò un prodotto su quale si reagisce allergico. Ma balsamo ed shampoo. Poi il balsamo repair di Lavera non è male, anzi io mi trovo veramente bene.

Cari saluti
Soja
Forse ci si trova male, lo sapete quanto è difficile per i capelli il passaggio dai vari garnier e l'oréal al bio-eco, cominciano a vedersi i buoni effetti solo al 7/8° lavaggio e magari ci si scoraggia prima.
O forse non ha beccato i prodotti giusti....

marylunaz

Messaggio da marylunaz » mer ott 05, 2005 5:30 pm

in effetti non sarebbe male fare uno scambio fra di noi dei prodotti eco che non ci sono piaciuti..io solitamente riciclo però ripeto...non sarebbe male:-)(lancio l 'esca non si sa mai)

angiesese

Messaggio da angiesese » mer ott 05, 2005 7:53 pm

ecchime qua!rispondo a tutti!diciamo ho fatto più di 7 lavaggi però i capelli fanno molto più schifo di prima, secchi duri e forforosi...ci rinuncio!!!xò vorrei venderli sono stranuovi e di bioeco non voglio più saperne per un po'...scusate l'outing

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer ott 05, 2005 8:02 pm

angiesese ha scritto:ecchime qua!rispondo a tutti!diciamo ho fatto più di 7 lavaggi
Ehm, spero tu non abbia fatto sette lavaggi in sette giorni....e neanche in quattordici.
Che tipo di capello hai? Mi dispiace tanto che non ti sia trovata bene.

angiesese

Messaggio da angiesese » gio ott 06, 2005 7:55 am

figurati, come ho preso cantonate con carita,shiseido &friends...è dalla fine della primavera che ne uso vari, e non ce n'è uno che me li lavi bene delicatamente e non mi irriti...ho capelli molto molto strani ;P

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio ott 06, 2005 3:16 pm

angiesese ha scritto:figurati, come ho preso cantonate con carita,shiseido &friends...è dalla fine della primavera che ne uso vari, e non ce n'è uno che me li lavi bene delicatamente e non mi irriti...ho capelli molto molto strani ;P
Io mi permetto di insistere ;) ..perchè non ci credo che ti troveresti meglio con prodotti tradizionali se il tuo problema è di trovare uno shampoo delicato: tutte si lamentano che questi qua che hai lavano poco!
Hai provato con impacchi pre-shampoo? Diluisci con acqua? Ultimo risciacquo con acqua distillata e aceto di mele?

E lo shampoo doccia perchè non ti piace? Basta che non lo passi in testa!

angiesese

Messaggio da angiesese » dom ott 09, 2005 3:29 pm

laura sei davvero carinissima!;) lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso. le uniche cose bio che la mia pelle ama sono le creme viso.per il resto è un divorzio in atto so che qui ste cose sono bestemmie ma è la triste verità!

pata

Messaggio da pata » dom ott 09, 2005 10:44 pm

angiesese ha scritto:lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso
Nooo, non prima di aver provato questi:
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... tml/page/1
hanno dei profumi buonissimi!
Ho regalato bagno e latte corpo cocco e vaniglia ad un'amica erbolario-dipendente...le sono piaciuti molto e non li lascia più!
Inoltre, ho appena visto che c'è la nuova linea natalizia!
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... reams.html

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » dom ott 09, 2005 11:40 pm

angiesese ha scritto:laura sei davvero carinissima!;) lo shampo doccia non ha profumo, sui capelli può anche andare ma quando mi lavo adoro sentire vapori profumati attorno a me e anche sul corpo dopo, non ce la faccio a sacrificare l'olfatto!!!sto aspettando il logona baby se neanche quello và io ho proprio chiuso. le uniche cose bio che la mia pelle ama sono le creme viso.per il resto è un divorzio in atto so che qui ste cose sono bestemmie ma è la triste verità!
sono d'accordo con pata, io ho preso i logona shower mediterran e prima avevo asia (il body fluid) ora ho ordinato anche tropic...ma il mediterran mi fa letteralmente impazzire, ha un odore strabuono! non è molto persistente però, ma immagino che abbinandoci pure la crema otterrei un effetto piu' duraturo. forse ti stai arrendendo troppo in fretta. di bagnodoccia odorosi ce ne sono a bizzeffe nell'ecobio. x i capelli è piu' complesso io stessa ancora non mi trovo benissimo, anche se non male come te...ma non mi arrendo!!

neneh

Messaggio da neneh » lun ott 10, 2005 4:01 pm

pata, la linea lavera che hai postato tu è una favola!! io sono andata al negozio bio ad odorare i campioni di tutti ed erano uno più buono dell'altro!! poi ho ordinato su alegria(costa meno) quello al lily tiarè, perchè meglio si combinava col mio profumo... idratano bene e la profumazione è persistente...

Laura12

Messaggio da Laura12 » lun ott 10, 2005 4:07 pm

Lavera body-spa....una droga!
Io ho lo shampoo-doccia al cocco e vaniglia da iniziare perchè ho ancora il Fitocose al monoi (buonissimo) da finire.....ogni due giorni me lo vado a "sniffare", è un visibilio.

angiesese

Messaggio da angiesese » mar ott 11, 2005 10:42 am

gulp la linea natalizia è già giunta?l'avevo vista solo sul sito inglese e ci stavo letteralmente sbavando sopra...conosco la body spa l'avevo puntata quest'estate in Germany...cmq oggi se mi cala la febbre provo ad usare il logona baby, avrete presto notizie dell'evento spero fausto ;P

Rispondi