miracolosa placenta ...vegetale
Moderatore: Erica Congiu
miracolosa placenta ...vegetale
Ho assistito alla presentazione di alcuni prodotti dall'estetista, con tanto di medico che li utilizza. E' stata fatta una dimostrazione di queste micro iniezioni di placenta per le rughe, quando una signora ha chiesto: ma è animale?La risposta è stata: no no!!(pausa)...è di trota!
Potete immaginare la mia espressione..non sapevo se ridere o piangere.In più un'altra signora ha aggiunto: bhe, anche se era umana a me andava bene lo stesso, basta che faccia bene...
credo che la frase si commenti da sola...:-/
Elena
Potete immaginare la mia espressione..non sapevo se ridere o piangere.In più un'altra signora ha aggiunto: bhe, anche se era umana a me andava bene lo stesso, basta che faccia bene...
credo che la frase si commenti da sola...:-/
Elena
trota
lola dato che non so fare quei riquadri ti ho risposto su bht a proposito del lavandino.
Per quanto riguarda la trota non è niente a confronto di un ingrediente antirughe che si chiamava Spermin e veniva dal salmone....pensa se li misceliamo!
Comunque sappi che l'estetista sta facendo una cosa vietata.
Nessun medico puo' svolgere attivita' e soprattutto fare iniezioni in un centro estetico.
diffida
Per quanto riguarda la trota non è niente a confronto di un ingrediente antirughe che si chiamava Spermin e veniva dal salmone....pensa se li misceliamo!
Comunque sappi che l'estetista sta facendo una cosa vietata.
Nessun medico puo' svolgere attivita' e soprattutto fare iniezioni in un centro estetico.
diffida
Qullo che ho provato io è da lievito (non ho ben capito se di birra o usato per la produzione della birra - magari è la stessa roba poi) .
Non è male.
Che sappia io non esiste una definizione univoca per pseudo-collagene o collagene vegetale.
Si tratta di estrarre qualcosa che 'mimi' l'azione del collagene ... un po' filling, un po' water binding ... un po' ialuronico..
Uso esterno ovvio.
Non è male.
Che sappia io non esiste una definizione univoca per pseudo-collagene o collagene vegetale.
Si tratta di estrarre qualcosa che 'mimi' l'azione del collagene ... un po' filling, un po' water binding ... un po' ialuronico..
Uso esterno ovvio.
:(((((((( sob
sapete che quando sento queste cose - un medico che fa dimostrazioni in un centro estetico, per poi evidentemente fare lì i trattamenti, mi orripilo, mi rattristo...ragazzi, che generale abbassamento di cultura, di deontologia, di classe - che tristezza, che figura di m. che fanno i medici...
In ogni caso il prodotto è il vecchio placentex, e poichè la placenta umana è oramai vietata, il produttore (un'azienda farmaceutica seria peraltro) ha scoperto che gli spermatozoi delle trote possiedono gli stessi principi attivi.
Ma tutto il contorno fa schifio davvero.
Quello che mi chiedo è questo: ma perchè le estetiste si prestano a questi giochini? Sono serie professioniste che sanno fare il loro mestiere, e secondo me si squalificano a strisciare davanti a medici sfigati che con loro si sentono il massimo perchè indossano il camicie
Riky
l'abito (camice) non fa il monaco
In ogni caso il prodotto è il vecchio placentex, e poichè la placenta umana è oramai vietata, il produttore (un'azienda farmaceutica seria peraltro) ha scoperto che gli spermatozoi delle trote possiedono gli stessi principi attivi.
Ma tutto il contorno fa schifio davvero.
Quello che mi chiedo è questo: ma perchè le estetiste si prestano a questi giochini? Sono serie professioniste che sanno fare il loro mestiere, e secondo me si squalificano a strisciare davanti a medici sfigati che con loro si sentono il massimo perchè indossano il camicie
Riky
l'abito (camice) non fa il monaco
Re: :(((((((( sob
Perchè vendono sogni... e devono competere con il trattamento fai da te (ad esempio con la costosa crema da profumeria), dando alla cliente quello che da sola non può farsi.Riky ha scritto:Quello che mi chiedo è questo: ma perchè le estetiste si prestano a questi giochini? Sono serie professioniste che sanno fare il loro mestiere, e secondo me si squalificano a strisciare davanti a medici sfigati che con loro si sentono il massimo perchè indossano il camicie
Lola