Ciao a tutti,
Sapreste dirmi qual'è il mascara più adatto per chi usa lenti a contatto e ha gli occhi sensibili? Nel forum ho letto che sono buoni Lavera e Logona, qual è migliore? Prima usavo il Kelemata, ma ho letto che ha BHT, cessori di formaldeide, ecc... e vorrei assolutamente cambiare. Grazie a chi ripsonderà.
Ciao
Denise
Mascara per occhi sensibili
Moderatore: Erica Congiu
Cara denise,
io uso il Mascara di Lavera e mi trovo molto bene. Bisogna però ripassare 2 o 3 volte prima che si vede un risultato. Non è waterproof, ma penso nessun prodotto bio lo è. Costa 9,90 Euro.
Mi sono comprata anche l'eyeliner (anthrazit) die Logona, molto bello anche questo ed facilissimo da applicare. Costo 4,90 Euro.
Cari saluti
Soja
io uso il Mascara di Lavera e mi trovo molto bene. Bisogna però ripassare 2 o 3 volte prima che si vede un risultato. Non è waterproof, ma penso nessun prodotto bio lo è. Costa 9,90 Euro.
Mi sono comprata anche l'eyeliner (anthrazit) die Logona, molto bello anche questo ed facilissimo da applicare. Costo 4,90 Euro.
Cari saluti
Soja
Io ho usato Lavera, Logona e Hauschka: più o meno uguali, forse un filino meglio Hauschka. Ovviamente, non aspettarti le performance di un siliconico, e attenta a non toccarti gli occhi ché si tolgono immediatamente.
Però garantiscono occhi senza bruciori e senza gonfiori anche per chi, come me, indossa le lenti a contatto tutto il giorno!!!!!
Bacioni.
Però garantiscono occhi senza bruciori e senza gonfiori anche per chi, come me, indossa le lenti a contatto tutto il giorno!!!!!
Bacioni.