ciao a tutti...
Moderatore: Erica Congiu
-
bellezza di sole
ciao a tutti...
Ho scoperto questo fantastico forum di recente, che ha attirato la mia attenzione sia perche' lo trovo molto interessante ed istruttivo, sia perche' ho notato un grande affiatamento e spirito di collaborazione fra le persone, che cercano di dare aiuto con le proprie conoscenze ed esperienze personali, per questo ho deciso d'iscrivermi.
Spero vogliate accogliere anche me nella vostra grande "famiglia".
Ciao
Spero vogliate accogliere anche me nella vostra grande "famiglia".
Ciao
-
vittorio urbani
Accoglierti? Bèh, dipende, basta tu dia baci a chi lo merita e risposte taglienti a chi vede pappagalli importuni laddove chiaramente rifulge la bellezza splendente...:-)))
Benvenuta e sotto con le domande e/o consigli!
PS non dare del 'lei' o peggio ancora del 'voi' al moderatore tale fabrizio al secolo zago, diventa una belva scatenata ed avendo a che fare con i cosmetici ti potrebbe far rientrare nel noto prossimo a venire programma di cavie umane non volontarie per testare i prodotti più innovativi e NON bio-eco!:-)
PS non dare del 'lei' o peggio ancora del 'voi' al moderatore tale fabrizio al secolo zago, diventa una belva scatenata ed avendo a che fare con i cosmetici ti potrebbe far rientrare nel noto prossimo a venire programma di cavie umane non volontarie per testare i prodotti più innovativi e NON bio-eco!:-)
MA VITTORIO CHE FAI?????vittorio urbani ha scritto:Accoglierti? Bèh, dipende, basta tu dia baci a chi lo merita e risposte taglienti a chi vede pappagalli importuni laddove chiaramente rifulge la bellezza splendente...:-)))
il cascamorto con le nuove arrivate??? e se la spaventi?????
ma guarda un po'!
:-)!
-
bellezza di sole
grazie a tutti...
per la calorosa accoglienza...Vittorio , staro' attenta a seguire i consigli che mi hai dato.
Credo proprio che non tardero' con le mie domande....
Una abbraccio a tutti
Credo proprio che non tardero' con le mie domande....
Una abbraccio a tutti
-
Fabrizio Zago
Cara bellezza di sole,
benvenuta anche da parte del tuo moderatore preferito cioè io.
Meno male che le ragazze del forum ti hanno avvertito immediatamente che questo forum ha un solo grande problema e cioè la presenza di un latin lover talmente bravo con le creme e cremette fai-da-te che a fare il cascamorto.
Noi ce lo teniamo così com'è, spero avrai la pazienza di accettarlo nature anche tu.
Ciao
Fabrizio
Meno male che le ragazze del forum ti hanno avvertito immediatamente che questo forum ha un solo grande problema e cioè la presenza di un latin lover talmente bravo con le creme e cremette fai-da-te che a fare il cascamorto.
Noi ce lo teniamo così com'è, spero avrai la pazienza di accettarlo nature anche tu.
Ciao
Fabrizio
-
bellezza di sole
Ciao Fabrizio,che onore....Fabrizio Zago ha scritto:Cara bellezza di sole,
Ciao
Fabrizio
grazie per il benvenuto...non credo sia un problema tenere a bada i latin lover, soprattutto se sono piacevoli e non invadenti come il "nostro" in questione.....(ho avuto modo di leggere i post precedenti).
Personalmente preferisco le persone "vere" che si mostrano come sono, pertanto, No problem....A parte gli scherzi...sara' molto piacevole scambiare con tutti voi , oltre che opinioni sugli argomenti inerenti il forum, anche 4 chiacchiere, ogni tanto,...per divagare un po'.....
Ciao