Detergente intimo
Moderatore: Erica Congiu
Detergente intimo
Ciao,non riesco a trovare tutti gli ingredienti di questo prodotto nel biodizionario,allora chiedo a voi cosa ne pensate:
Sapone igiene intima -Emolliente e protettivo
BioEcoNatura (certificato AIAB)
acqua / sodium lauryl glucosideoxyacetate / lauryl glucoside / cocamidopropyl betaine / disodium lauryl solfosuccinate / sodium sweetalmondamphoacetate / prunus amygdalus dulcis * (sweet almond)
oil / vegetal glycerin / chamomilla recutita (chamomile) flower extract / malva sylvestris (mallow) exctract /olea europaea * (olive) fruit exctract /
tocopherol / hydroxypropyltrimonium / hydrolyzed wheat protein / citrus grandis (grapefruit) fruit exctract / citric acid / profumo** / fragrance
*prodotto da agricoltura biologica
**composto da oli esenziali vegetali
Grazie per l'attenzione :) Simi
Sapone igiene intima -Emolliente e protettivo
BioEcoNatura (certificato AIAB)
acqua / sodium lauryl glucosideoxyacetate / lauryl glucoside / cocamidopropyl betaine / disodium lauryl solfosuccinate / sodium sweetalmondamphoacetate / prunus amygdalus dulcis * (sweet almond)
oil / vegetal glycerin / chamomilla recutita (chamomile) flower extract / malva sylvestris (mallow) exctract /olea europaea * (olive) fruit exctract /
tocopherol / hydroxypropyltrimonium / hydrolyzed wheat protein / citrus grandis (grapefruit) fruit exctract / citric acid / profumo** / fragrance
*prodotto da agricoltura biologica
**composto da oli esenziali vegetali
Grazie per l'attenzione :) Simi
-
vittorio urbani
Salute simi,
aspettando fabrizio ti dirò che è un ottimo detergtente intimo, tutto da pallini verdi tranne l'idrossipropiltrimonio idrolizzato di proteine da grano. Il sistema conservante è affidato al solo estratto di semi di pompelmo, già se ne è parlato, nel senso che il principio conservante dovrebbe avere poco a che fare con l'estrazione naturale.
Se ti troverai bene perchè no?
Ciao.
aspettando fabrizio ti dirò che è un ottimo detergtente intimo, tutto da pallini verdi tranne l'idrossipropiltrimonio idrolizzato di proteine da grano. Il sistema conservante è affidato al solo estratto di semi di pompelmo, già se ne è parlato, nel senso che il principio conservante dovrebbe avere poco a che fare con l'estrazione naturale.
Se ti troverai bene perchè no?
Ciao.
Per Vittorio
Grazie,in effetti mi trovo molto bene,tra l'altro questa linea(ci sono anche gli shampoo e bagnoschiuma,creme corpo,controllero' anche gli inci di quelli) la trovo al supermercato,e sinceramente quando li ho visti sullo scaffale non credevo ai miei occhi!! Buona giornata
Simi
Simi
-
Fabrizio Zago
Per Fabrizio
Ciao Fabrizio grazie mille per la risposta!!Sono proprio contenta :),piano piano sto sostituendo alle schifezze che usavo prima dei prodotti come si deve!
Posso mandare un bacio a te e a Vittorio?Siete troppo mitici!!!
P.S. Questo forum mi piace veramente,sto imparando tante cose e ci sono un sacco di persone speciali che ammiro molto perche' sono molto competenti in questa materia cosi' vasta e anche sempre gentili e disponibili...GRAZIE a tutti!!!! Simi
Posso mandare un bacio a te e a Vittorio?Siete troppo mitici!!!
P.S. Questo forum mi piace veramente,sto imparando tante cose e ci sono un sacco di persone speciali che ammiro molto perche' sono molto competenti in questa materia cosi' vasta e anche sempre gentili e disponibili...GRAZIE a tutti!!!! Simi
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
vittorio urbani
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
vittorio urbani
-
vittorio urbani
Naturalmente non prima d'aver fatto notar l'uso davvero raffinato e sovra le righe di una disquisizione tecnico-cosmetologica della meteria prima sodium lauryl glucosideoxyacetate, un tensioattivo innovativo se notate la catena non alchilica idrofila veramente insolita: unisce molto brillantemente le caratteristiche di un similsapone ad altre delicate della catena saccaridica...
Interessante e degno di mezione direi.
Buona sera a voi.
Buona sera a voi.
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
PeggyGordon
- Contatta:
o questa? un ciò capito nulla. mah...so un pò ghiozzina...vittorio urbani ha scritto:Naturalmente non prima d'aver fatto notar l'uso davvero raffinato e sovra le righe di una disquisizione tecnico-cosmetologica della meteria prima sodium lauryl glucosideoxyacetate, un tensioattivo innovativo se notate la catena non alchilica idrofila veramente insolita: unisce molto brillantemente le caratteristiche di un similsapone ad altre delicate della catena saccaridica...
Buona sera a voi.