prodotti fitocose
Moderatore: Erica Congiu
-
PeggyGordon
- Contatta:
eh, i prodotti di biopietro sono buoni , e parecchio secondo me!
se ci mettono un pochino di + ad arrivare è perché ci sono un sacco di richieste e inoltre i prodotti devono essere preparati spesso, cioè ce li fanno nuovi e freschini, quindi secondo me vale la pena aspettare un pochino.
ricordate l'antico adagio: "se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire!", che per estensione io applicherei in questo caso non alle sofferenze fisiche, ma alla capacità di portare un pò di pazienza!
poi quando li aprite e sentite i profumini passa tutto!!!
peggy
se ci mettono un pochino di + ad arrivare è perché ci sono un sacco di richieste e inoltre i prodotti devono essere preparati spesso, cioè ce li fanno nuovi e freschini, quindi secondo me vale la pena aspettare un pochino.
ricordate l'antico adagio: "se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire!", che per estensione io applicherei in questo caso non alle sofferenze fisiche, ma alla capacità di portare un pò di pazienza!
poi quando li aprite e sentite i profumini passa tutto!!!
peggy
-
PeggyGordon
- Contatta:
ah , aggiungo che io quello che ho provato è tutto profumoso, quindi non posso riportare di odori strani, anzi! cmq a me piacciono anche delle profumzioni che a molti fanno ribrezzo, quindi mi sa che faccio poco testo. mi interessa soprattutto di non mettermi schifezze addosso...certo a tutto c'è un limite.
la cacca di pollo per es. non me la spalmerei...vero Pietro?:-)))
peggy
la cacca di pollo per es. non me la spalmerei...vero Pietro?:-)))
peggy
ciao Clau, la crema per pelli reattive è senza profumo, proprio perchè è per pelli che si irritano facilmente, perciò l'odore che senti è delle materie prime..la mia sa di poco, appena spalmata non sento nessun odore.
Chi mi sa spiegare come funziona il conservate Capryloyl glicine messo in questa linea?dura meno delle altre creme?
Elena:-)
Chi mi sa spiegare come funziona il conservate Capryloyl glicine messo in questa linea?dura meno delle altre creme?
Elena:-)
Pacco arrivato dopo 15 gg. esatti.
Perplessità: imballo, ma i salsicciotti sono biodegradabili?!?
Profumi delicatissimi.
Per il momento ho provato:
scrub alle mandorle – buono
idratante Ginger Vaniglia – buono
un po’ meno la Crema all’Alchemilla e qui mi rivolgo ai tecnici: in corrispondenza delle guance (immediatamente al di sotto degli occhi) trasudo goccioline d’acqua, che vuol dire? Forse la mia pelle non ha bisogno d’acqua?
Altri prodotti non ancora testati…vi dirò in seguito!
Profumi delicatissimi.
un po’ meno la Crema all’Alchemilla e qui mi rivolgo ai tecnici: in corrispondenza delle guance (immediatamente al di sotto degli occhi) trasudo goccioline d’acqua, che vuol dire? Forse la mia pelle non ha bisogno d’acqua?
-
PeggyGordon
- Contatta:
buona notizia: il repell di fitocose, funziona, le zanzare nn mi pungono! unico inconveniente: sono una candela alla citronella vagante!!!
ho preso anche la crema al monoi...( profumo libidinoso), il triticum balsamo (ancora nn provato ma il profumo è ...mistico), lo shampoo al tea tree per forfora secca e il bagnoschiuma , già provato e ottimo (ne basta poco poco) al muschio bianco (adoro questa fragranza, e Porto Pietro mi ha assicurato che quella che produce lui nn è tossica, magari se la ritrovo vi posto la sua risposta..andatevi magari a vedere tutti i dilemmi sul muschio...tra l'altro "muschio bianco" è un nome cosmetico per un certo tipo di fragranza ...mica esiste...!).
poi una serie di campioncini tra i quali segnalo: CREMA OPACIZZANTE ALLA VIOLA TRICOLOR. Non ci crederete ma è la prima (tra le decine di creme, più o meno buone ecologicamente) crema opacizzante che ...opacizza.Incredibile vero?
provare per credere!!!
:-)))
peggy
ho preso anche la crema al monoi...( profumo libidinoso), il triticum balsamo (ancora nn provato ma il profumo è ...mistico), lo shampoo al tea tree per forfora secca e il bagnoschiuma , già provato e ottimo (ne basta poco poco) al muschio bianco (adoro questa fragranza, e Porto Pietro mi ha assicurato che quella che produce lui nn è tossica, magari se la ritrovo vi posto la sua risposta..andatevi magari a vedere tutti i dilemmi sul muschio...tra l'altro "muschio bianco" è un nome cosmetico per un certo tipo di fragranza ...mica esiste...!).
poi una serie di campioncini tra i quali segnalo: CREMA OPACIZZANTE ALLA VIOLA TRICOLOR. Non ci crederete ma è la prima (tra le decine di creme, più o meno buone ecologicamente) crema opacizzante che ...opacizza.Incredibile vero?
provare per credere!!!
:-)))
peggy
Ufh, ma mi sapete dire perche' a me la ragazza che risponde al telefono mi ha detto che non fanno campioncini per scelta ecologica???
E poi leggo che invece li mandano?
Nel mio primo pacco non ce ne era nemmeno l'ombra, e non era un pacco da 10 euro :)
Adesso ne ho ordinato un secondo insieme ad un'amica.......
umh, speriamo bene :)
E poi leggo che invece li mandano?
Nel mio primo pacco non ce ne era nemmeno l'ombra, e non era un pacco da 10 euro :)
Adesso ne ho ordinato un secondo insieme ad un'amica.......
umh, speriamo bene :)
-
solosilvia
Anche io ho ricevuto il pacco a due settimane esatte dall'ordine.
Bagno doccia alla vaniglia: buonissimo, piacevole il profumo, schiumoso, si, in effetti è un po' liquido ma per me non è un problema.
Latte detergente al propoli: buono il profumo, e strucca molto bene.
Fluido Jalus: beh, come dite tutte/i; spettacolare!
Devo ancora provare
crema viso al propoli
latte solare alla carota
doposole menta e camomilla.
Ho molto apprezzato anche le confezioni, molto carine.
Ho già pronto un altro ordine per: balsamo triticum, fluido jalus (quello che ho provato era un campioncino), crema mani alla liquirizia, struccante occhi all'Eufrasia, e la crema idratante per il corpo.
Bagno doccia alla vaniglia: buonissimo, piacevole il profumo, schiumoso, si, in effetti è un po' liquido ma per me non è un problema.
Latte detergente al propoli: buono il profumo, e strucca molto bene.
Fluido Jalus: beh, come dite tutte/i; spettacolare!
Devo ancora provare
crema viso al propoli
latte solare alla carota
doposole menta e camomilla.
Ho molto apprezzato anche le confezioni, molto carine.
Ho già pronto un altro ordine per: balsamo triticum, fluido jalus (quello che ho provato era un campioncino), crema mani alla liquirizia, struccante occhi all'Eufrasia, e la crema idratante per il corpo.
Prova a ridurre la dose. Le creme bio sono molto concentrate per cui ne basta poca poca ben spalmata in viso. I salsicciotti sono biodegradabili.dania ha scritto:Pacco arrivato dopo 15 gg. esatti.
Profumi delicatissimi.
Carla
-
Fabrizio Zago