Fruibilità del forum

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Sibyl
Contatta:

Fruibilità del forum

Messaggio da Sibyl » gio mag 19, 2005 2:26 pm

Ciao a tutti.

Trovo questo forum molto interessante, ma ho delle difficoltà nel consultarlo. Vorrei saperne di più sulla composizione dei detersivi e cosmetici "in casa", ma cercando nel forum non si riesce molto, perchè spesso i messaggi non sono intitolati con una frase che ne sintetizzi il contenuto; spesso infatti hanno come titolo "per fabrizio" e via dicendo.

Sapreste indicarmi dei thread passati in cui si parla dei detersivi bio oppure darmi direttamente qualche informazione?

Grazie

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio mag 19, 2005 2:28 pm

Lola

Messaggio da Lola » gio mag 19, 2005 5:00 pm

Invece che cercare leggendo i titoli dei topic usa la funzione "cerca" in alto a sinistra mettendoci dentro la parola "detersivo", dovresti trovare parecchia roba. Ce n'è anche molta nel forum vecchio (pulsante qua sotto in basso).

Lola

Marcello

Re: Fruibilità del forum

Messaggio da Marcello » ven mag 20, 2005 6:40 am

Sibyl ha scritto:Ciao a tutti.

Trovo questo forum molto interessante, ma ho delle difficoltà nel consultarlo. Vorrei saperne di più sulla composizione dei detersivi e cosmetici "in casa", ma cercando nel forum non si riesce molto, perchè spesso i messaggi non sono intitolati con una frase che ne sintetizzi il contenuto; spesso infatti hanno come titolo "per fabrizio" e via dicendo.

Sapreste indicarmi dei thread passati in cui si parla dei detersivi bio oppure darmi direttamente qualche informazione?

Grazie
Ci stiamo organizzando per rendere il tutto più visibile e fruibile.
Ancora un po' di pazienza!
:-)

M.

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » ven mag 20, 2005 4:20 pm

Grazie del link, sto scoprendo un mondo nuovo, ora sto spulciando anche questo forum, troppo bello :-)

Una piccola cosa: io sono vegan, non uso i prodotti delle api come miele, cera e via dicendo... ci sono delle sostituzioni ecologiche?

Grazie!

Rispondi