[blog] istruzioni tecniche per l'uso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven mag 06, 2005 2:34 pm

valeria ha scritto:Già...peccato che ora il problema sia che non ricordo più la pass, ne ho chiesto una nuova e non me l'hanno ancora mandata da ieri sera!! Sgrunt! Ma quanto cavolo ci mettono???
valeria... vengo da te a picchiarti ^___^
cmq ti dovrebbe arrivare un'email con un link da seguire per avere la nuova psw, e ti arriva all'email con cui ti sei iscritta. Fammi sapere.

valeria

Messaggio da valeria » mar mag 10, 2005 7:22 pm

Barbara, siccome dopo tre giorni di mancanza di connessione ancora non mi hanno inviato nulla, ho mandato tutto a te. E' già scritto e impaginato, se credi modifica pure qualcosa, comunque.
Ciao...e scusa!

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar mag 10, 2005 7:56 pm

valeria ha scritto:Barbara, siccome dopo tre giorni di mancanza di connessione ancora non mi hanno inviato nulla, ho mandato tutto a te. E' già scritto e impaginato, se credi modifica pure qualcosa, comunque.
Ciao...e scusa!
Ops, ho letto solo ora e ti ho già mandato l'mp.
Senti... a me non cambia se tu e chi vuole mi manda materiale o lo pubblica direttamente, perchè l'importante è che il blog sia il più informativo possibile e raccolga più materiale possibile.
Mi dispiace solo che non possiate essere voi col vostro account a risultare come collaboratori direttamente.
Ma io cito sempre il nick di tutti quelli che mi aiutano!

Quindi, io per il momento pubblico, però magari fai un altro tentativo per riottenere la psw... oppure re-iscriviti e ti rimando l'invito.

Baciuz! :*

Rispondi