Comedoni (Punti Neri)
Moderatore: Erica Congiu
Comedoni (Punti Neri)
Vorrei avere suggerimenti di ogni tipo per risolvere il problema punti neri. Da un mese uso solo creme completamente a bollino verde (2/3 volte al giorno) e da una decina di giorni mi tonifico il viso con un decotto di ortica. Ho notato dei bei miglioramenti. La pelle è più luminosa, meno affaticata. Le irritazioni si sono calmate. Ma ogni settimana devo strizzare a destra e a sinistra ed esce sempre di tutto. Va detto che l'alimentazione, almeno a casa, è biologica. Putroppo quando sono fuori eccedo con quello che si trova disponibile al ristorante. Ogni suggerimento per migliorare ulteriormente la pelle del viso sarà ben accetto. Ciao e grazie a tutti.
Vivo in un paese periferico. C'è smog sì, ma non credevo che l'aria cattiva potesse arrivare a tanto. Sapete dirmi dove posso trovare l'acido jaluronico? Mi presento in farmacia e lo chiedo? O mi prenderanno per matta? Sapete indicarmi anche la metodologia di applicazione? (orari, quantità ecc.). Grazie a tutti!
Allora...nn presentarti in farmacia a chiederlo e basta...informati del prezzo, perchè nei messaggi precedenti si è evidenziato che si possono prendere fregature cosi.c'è gente che ha pagato uno sproposito
io ho preso quello del FITOCOSE e mi trovo benissimo (anche come prezzo)
un paio di settimane fa su raidue hanno fatto un servizio molto interessante sul acido ialuronico
un paio di settimane fa su raidue hanno fatto un servizio molto interessante sul acido ialuronico
Ti riferisci al Jalus?NOEMI ha scritto:Allora...nn presentarti in farmacia a chiederlo e basta...informati del prezzo, perchè nei messaggi precedenti si è evidenziato che si possono prendere fregature cosi.c'è gente che ha pagato uno sproposito
so di un pdotto
del dr taffi, anche io ho i punti neri e 'trasudano' (??)
come va applicato ? Funziona ?
Mi spiegate per favore ?
come va applicato ? Funziona ?
Mi spiegate per favore ?