Comedoni (Punti Neri)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
NaturalB

Comedoni (Punti Neri)

Messaggio da NaturalB » lun mag 02, 2005 4:41 pm

Vorrei avere suggerimenti di ogni tipo per risolvere il problema punti neri. Da un mese uso solo creme completamente a bollino verde (2/3 volte al giorno) e da una decina di giorni mi tonifico il viso con un decotto di ortica. Ho notato dei bei miglioramenti. La pelle è più luminosa, meno affaticata. Le irritazioni si sono calmate. Ma ogni settimana devo strizzare a destra e a sinistra ed esce sempre di tutto. Va detto che l'alimentazione, almeno a casa, è biologica. Putroppo quando sono fuori eccedo con quello che si trova disponibile al ristorante. Ogni suggerimento per migliorare ulteriormente la pelle del viso sarà ben accetto. Ciao e grazie a tutti.

Esk

Messaggio da Esk » mar mag 03, 2005 7:51 am

Vivi in una città inquinata? A me li fa venire l'aria di Milano.

NOEMI

Messaggio da NOEMI » mar mag 03, 2005 8:05 am

Io mi sono trovata molto bene con l'acido ialuronico per questo problema.

NaturalB

Messaggio da NaturalB » mar mag 03, 2005 4:09 pm

Vivo in un paese periferico. C'è smog sì, ma non credevo che l'aria cattiva potesse arrivare a tanto. Sapete dirmi dove posso trovare l'acido jaluronico? Mi presento in farmacia e lo chiedo? O mi prenderanno per matta? Sapete indicarmi anche la metodologia di applicazione? (orari, quantità ecc.). Grazie a tutti!

NOEMI

Messaggio da NOEMI » mer mag 04, 2005 7:07 am

Allora...nn presentarti in farmacia a chiederlo e basta...informati del prezzo, perchè nei messaggi precedenti si è evidenziato che si possono prendere fregature cosi.c'è gente che ha pagato uno sproposito
io ho preso quello del FITOCOSE e mi trovo benissimo (anche come prezzo)
un paio di settimane fa su raidue hanno fatto un servizio molto interessante sul acido ialuronico

pata

Messaggio da pata » mer mag 04, 2005 8:54 pm

NOEMI ha scritto:Allora...nn presentarti in farmacia a chiederlo e basta...informati del prezzo, perchè nei messaggi precedenti si è evidenziato che si possono prendere fregature cosi.c'è gente che ha pagato uno sproposito
io ho preso quello del FITOCOSE e mi trovo benissimo (anche come prezzo)
un paio di settimane fa su raidue hanno fatto un servizio molto interessante sul acido ialuronico
Ti riferisci al Jalus?

valeria

Messaggio da valeria » mer mag 04, 2005 9:21 pm

Sì. Ci sono anche farmacie che lo preparano, ma che prezzi signora mia...

P.s. quindi non sono l'unica cui i punti neri sono spariti idratando. E' bellissimo, e io che credevo che i punti neri sul naso fossero da accettare come il freddo in inverno...

NOEMI

Messaggio da NOEMI » gio mag 05, 2005 8:16 am

è jalus, si è lei.i punti neri a me non sono spariti, ma sono diminuiti si...ma forse dovrei cambiare anche il latte detergente
tu valeria cosa usi?

Mickey54

so di un pdotto

Messaggio da Mickey54 » gio mag 05, 2005 10:30 am

del dr taffi, anche io ho i punti neri e 'trasudano' (??)

come va applicato ? Funziona ?

Mi spiegate per favore ?

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio mag 05, 2005 10:35 am

Ho migliorato molto la pelle mettendo la brufocrema sul naso prima di dormire (sopra tutto il viso, dopo, una crema da notte) e lo jalus+crema da giorno al mattino.

NOEMI

Messaggio da NOEMI » gio mag 05, 2005 10:39 am

Io la crema jalus la usi sia di mattina che la sera nel senso che o una o l'altra ...
Riky, faccio bene? o meglio fare solo di giorno?

Rispondi