Sono nuova del forum e grazie per avermi accettata
Sono circa 2 anni che mi sono convertita completamente al cosmetico Bio EcoDermoCompatibile.
Ho una pelle piuttosto problematica, asfittica, con tendenza ai brufoli, secca, sensibile e con melasma (non mi faccio manca' niente
Da quando ho cominciato ad usare prodotti Bio la situazione e' decisamente migliorata! Sono diventata quindi molto "strict" per quanto riguarda la cosmetica, seleziono attentamente i prodotti che uso che devono essere pochi e senza troppi ingredienti e soprattutto tassativamente Green al 100% oltre che performanti e adatti al mio tipo di pelle.
Il problema e' che, circa un mese fa mi sono fatta tentare da un prodotto, che alla fine ho acquistato e che, devo dire, mi sta piacendo anche parecchio...ma ha questo ingrediente "rosso" nell'inci ( l'azienda dice in percentuale del 1.4% )
Si tratta di un siero all'acido ialuronico a basso peso molecolare, ne ho provati tanti ma questo e' l'unico che sembra veramente idratare e rimpolpare la mia pelle, senza tirare, appiccicare o altre reazioni spiacevoli...
Siccome sta terminando devo valutare se ricomprarlo o meno, ma prima vorrei chiedere consiglio agli esperti. Posso fare un'eccezione o e' meglio cercare altrove?
INCI:
Aqua, *Aloe Barbadensis Leaf Juice, *Sodium Hyaluronate, *Cucumis sativus fruit extract, Butylene Glycol, *Tocopheryl Acetate, *Glycerin, *Xanthan Gum, Phenoxyethanol, *Caprylyl Glycol
Grazie Mille