Ciao Fabrizio,
nella mia città non cii sono rivenditori dei prodotti Biokroll, quando ho chiesto alla ditta di dirmi dove potessi acquistarli, mi hanno così risposto :
Buongiorno,
come anticipato telefonicamente venerdì scorso non abbiamo ancora dei rivenditori di prodotti Bio nella zona di... e, proprio per questo motivo Le indico alcuni indirizzi internet dove poter acquistare on-line i ns. prodotti.
Siti e-commerce per acquisti prodotti Bio:
www.shop.biotiful.it
www.biorebio.com
www.grupporestore.com
www.unadonnavagabonda.it
www.thecoralpinkshop.it
Questa è l'email di risposta della ditta Biokroll, ho cancellato la mia città di residenza, giusto per rispetto della mia privacy. Inizialmente ho provato a cercare su più siti, ma quello di Biotiful mi è risultato il più facile, non ho molta dimestichezza con internet, per gestire l'acquisto. Ho, dopo la prima volta, continuato a comperare da loro, per cui alla richiesta di micol 777, dove io acquistassi questi prodotti, ho semplicemente dato una risposta veritiera. Da quanto dici, capisco che è un sito poco sicuro, ti ringrazio dell'avvertimento, tra l'altro questo prodotto da loro è quasi sempre non disponibile, mi hanno mandato una email ieri, per dirmi che è di nuovo disponibile, e già stasera non lo è più. Anche per questo motiivo stavo già pensando a cambiarlo, spero a questo punto di riuscire a trovare un sito più serio.Un saluto Cama