Ciao Fabrizio,
mia madre è risultata allergica alla parafendilendiammina, ma non capisco perché quando fa la prova allergica con una tinta senza questa sostanza nell'inci, la pelle le si gonfia lo stesso.
Purtroppo con l'hennè non ce la fa più, troppe ore in posa con la testa umida (specialmente d'inverno) hanno peggiorato i suoi problemi alla cervicale. Allora da profana del bio mi ha detto di aver acquistato questa "colorazione naturale" pensando che possa andare bene...ma io sono perplessa perché magari è altro a darle fastidio.
Cmq visto che ce l'abbiamo, come ti sembra questa colorazione?
Grazie!
Aqua, Glycerin, Alcohol dénat, Benzyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice (Jus d'Aloe vera/ Aloe vera juice), Salvia officinalis (Hydrolat de Sauge/Sage) water, Citric acid, Basic yellow 57 (CI 12719), Basic brown 17 (CI 12251), Basic Blue 99 (CI 56059), Basic Red 76 (CI 12245), Hydroxyethylcellulose, Butyrospermum parkii (Oléine de Karité/Shea butter) oil, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sunflower seed oleic polyglyceryl-6-esters, Aminomethyl Propanol, Parfum (Fragrance)
Parafendilendiammina
Moderatore: Erica Congiu
Re: Parafendilendiammina
ciao, se (come mi sembra) la tinta è quella di K pour Karitè ne abbiamo appena parlato qui:
viewtopic.php?f=2&t=46768
se l'avete provata, puoi dirmi come rende sui bianchi (tanti)?
viewtopic.php?f=2&t=46768
se l'avete provata, puoi dirmi come rende sui bianchi (tanti)?
Re: Parafendilendiammina
Grazie Adria!
Spesso dal telefono non posso utilizzare la lentina per le ricerche.
Certo, lascerò la mia "recensione" di questo riflessante...
Spesso dal telefono non posso utilizzare la lentina per le ricerche.
Certo, lascerò la mia "recensione" di questo riflessante...