Non ci sono mai fragranze sintetiche o qualcosa di artificiale nei prodotti 100% Pure.
I prodotti 100% pure non contengono addensanti ed emulsionanti che sono solo riempitivi a basso costo e non sono diluiti con acqua o alcool. Invece sono totalmente concentrati, il che significa che sono più efficaci.
I prodotti 100% Pure non contengono conservanti.Invece di utilizzare conservanti chimici, usano conservanti naturali come erbe anti-batteriche. 100% Pure ha proprie tecnologie esclusive che contraddistinguono l'azienda dalla concorrenza. Usano la tecnologia unica di stabilizzazione dei principi attivi ossidanti e hanno anche un esclusivo sistema conservante 100% naturale, utilizzando caprifoglio giapponese, timo, origano, idraste, rosmarino, lavanda e un'alta concentrazione di vitamine e antiossidanti, per conservare tutti i prodotti.
Sono ideali per le pelli sensibili.
Ora,quali dichiarazioni stanno in piedi in tutto quell'estremismo? E il prodotto secondo voi è una ciofeca?
CREMA CONTORNO OCCHI AL CAFFE'
Ho trovato recensioni entusiastiche con foto annesse, si presenta come una crema abbastanza densa color panna.
Ho visto anche questo roll on di un'altra marca (c'è anche la versione in crema con glicerina al secondo posto e cera candelilla al quarto, il resto dell'INCI rimane invariato)
Temo un po' la "ricchezza" dei contorno occhi perchè non vorrei aumentassero i grani di miglio, qualcuno ha anche delle dritte da darmi per indirizzarmi su un prodotto che possa migliorare/non far peggiorare la situazione?