Alcuni prodotti - anche se molto costosi - che hanno un ottimo INCI
Surgic Touch
PURE JAL: aqua, sodium hyaluronate, arginine/lysine polypeptide
VIT. C: aqua, citrus aurantium dulcis peel extract, xanthan gum, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate
VIT. E: dicaprylyl ether, tocopheryl acetate
ONE: aqua, trehalose, sodium hyaluronate, tripeptide-29, leuconostic/radish root ferment filtrate
buoni prodotti Surgic Touch
Moderatore: Erica Congiu
Re: buoni prodotti Surgic Touch
Interessante.
Ho trovato la descrizione del Puro Jal sul sito del produttore, la confezione è di 30ml:
http://www.surgictouch.com/it/products- ... /pure-jal/
Mi interesserebbe sapere come riesce a conservarsi visto che di conservanti non c'è traccia? O mi sbaglio?
Ho trovato la descrizione del Puro Jal sul sito del produttore, la confezione è di 30ml:
http://www.surgictouch.com/it/products- ... /pure-jal/
Mi interesserebbe sapere come riesce a conservarsi visto che di conservanti non c'è traccia? O mi sbaglio?
-
Fabrizio Zago
Vorrei saperlo anche io ... ma anche se glielo chiedi temo che non ti verrà data nessuna risposta. Purtroppo.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
Fabrizio Zago
Ok però il Leucidal non appare nella lista INCI. Neppure col suo nome INCI che è: Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate.
Insomma questo fabbricante racconta alcune cose ed altre no.
Cosa penso io di questo estratto con caratteristiche antibatteriche? Penso che fino ad oggi non ho potuto provarlo ma che lo farò e solo allora potrò esprimermi. Per il momento è notevole che sia di origine vegetale al 100%.
Ciao
Fabrizio
Insomma questo fabbricante racconta alcune cose ed altre no.
Cosa penso io di questo estratto con caratteristiche antibatteriche? Penso che fino ad oggi non ho potuto provarlo ma che lo farò e solo allora potrò esprimermi. Per il momento è notevole che sia di origine vegetale al 100%.
Ciao
Fabrizio
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
Io dicevo che è presente nel siero One Men, io l'ho voluto povare, a giorni vi dirò il responso della mia pelle.