ho scoperto per caso una procedura antimacchia che condivido per rendere servizio alla comunità
Prima informazione : ho scoperto l'antimacchia di marca ATTITUDE ed è eccezionale, funziona meglio di quelli "classici".
Ingredients (INCI): water, propanediol, lauryl glucoside, myristyl glucoside, caprylyl glucoside, sodium citrate, sodium gluconate, sodium inimodisuccinate, fragrance*, protease
Inoltre, per le macchie veramente difficili, invece di fare il lungo ammollo classico con Sonia&Sartana e/o pappetta di percarbonato, ho spruzzato lo smacchiatore Attitude e poi cosparso di percarbonato per fare una pappetta. Dopo un paio d'ore la macchia era come risucchiata via, incredibile.
VI parlo di macchie ostinate post stiratura, che fissa sui tessuti tutto ciò' che vi si trovi : pomodoro, popo' di bébé, etc. In precedenza, dopo la stiratura, non sono mai riuscita a far venir via le vecchie macchie.
Voilà. Speriamo non sia solo un caso (ho un campione di una decina di volte, non enorme per il momento).
Buona giornata a tutti,
Gemma