Un caro saluto a tutti.
Ho un dubbio che spero risolviate. Ho un problema di candida e con l’uso del tea tree oil ho ottenuto buoni risultati, quindi per precauzione lo utilizzavo anche per la pulizia dei sanitari, ma ho letto che Fabrizio affermava che per avere un effetto antibatterico (spero di ricordare bene) del tea tree ne servirebbe una quantità spropositata.
Arrivo al dunque: se pulisco i sanitari con la candeggina delicata posso stare tranquilla o devo aggiungere altro?
Grazie.
pulizia bagno
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: pulizia bagno
Ciao, sì, confermo che per pulire i sanitari di malaleuca ce ne vuole moltissima e poi non si riuscirebbe più ad andare in bagno per la puzza dell'olio dell'albero del te.
L'acqua ossigenata, vedi candeggina gentile, va benissimo. Abbiamo trattato più volte questo argomento suggerendo anche trattamenti preventivi con solvay. Insomma se vuoi saperne di più usa la funzione cerca e ti verranno fuori i vari argomenti e relative soluzioni.
Ciao
Fabrizio
L'acqua ossigenata, vedi candeggina gentile, va benissimo. Abbiamo trattato più volte questo argomento suggerendo anche trattamenti preventivi con solvay. Insomma se vuoi saperne di più usa la funzione cerca e ti verranno fuori i vari argomenti e relative soluzioni.
Ciao
Fabrizio
Re: pulizia bagno
Si grazie Fabrizio, avevo già letto e per questo proponevo la candeggina delicata, volevo solo avere conferma che fosse efficace anche per i funghi, come nel mio caso. Procederò con quella!