Fibroma pendulo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
toyotakoala
Controllo antispam: diciotto

Fibroma pendulo

Messaggio da toyotakoala » mar lug 14, 2015 6:17 am

Buongiorno,
ci sono rimedi naturali per eliminare questi inutili e inestetici palline di lardo che ho alla base del collo?
Grazie

mirella tosca
Controllo antispam: cinque

Re: Fibroma pendulo

Messaggio da mirella tosca » mar lug 14, 2015 7:26 am

Ciao Toyotakoala.
Il forum non tratta di terapie dermatologiche, per cui ti rispondo per esperienza personale in quanto io ne posseggo parecchi, da ragazza la nonna me li legava con del filo di seta che necrotizzandosi cadevano da soli poi dopo la sua dipartita un amico infermiere li legò col filo di sutura, ma dobbiamo conviverci in quanto rispuntano sempre in altri punti.
Ciao Mirella

toyotakoala
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da toyotakoala » mar lug 14, 2015 7:46 am

Ma sai che ci ho provato ma non riesco a prenderli perche' sono troppo piccoli.Ci vorrebbe un'altra persona che mi legasse il filo ma non posso e non voglio chiederlo a nessuno

mirella tosca
Controllo antispam: cinque

Messaggio da mirella tosca » mar lug 14, 2015 5:30 pm

Si è necessario che un'altra persona che con la pinzetta che regoliamo le sopracciglia li tenga in tiro, da soli non si può fare niente altrimenti ricorri in ospedale come ho fatto io nei mesi scorsi li tolgono con un bisturi elettrico (non so il termine tecnico) li bruciano alla radice, ne ho tolti sei sotto la nuca
Ciao Mirella

Rispondi