Olio per il corpo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
chiaretta.k
Controllo antispam: cinque

Olio per il corpo

Messaggio da chiaretta.k » mar giu 02, 2015 7:34 am

Buongiorno Fabrizio e tutti! Mi ricollego al post degli oli essenziali per chiedere un parere su questo olio corpo

INGREDIENTS : VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL*, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT OIL*, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL*, CUPRESSUS SEMPERVIRENS LEAF/NUT/STEM OIL*, CYMBOPOGON FLEXUOSUS OIL*, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, LIMONENE, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LINALOOL. (PFVRELMINC05) * Origine biologica.

gli oli che contiene posso ritenerli "sicuri" oppure vanno considerati pericolosi come gli oli essenziali? Domanda stupida ma non vorrei fare confusione :roll:
Grazie mille! Buona giornata, ciao
Chiara

Fabrizio Zago

Re: Olio per il corpo

Messaggio da Fabrizio Zago » mer giu 03, 2015 8:25 am

Il prodotto è pieno di oli (non essenziali) ma un po' di olio essenziale se lo trascina dietro comunque. Nulla a che vedere con la potenza di un olio essenziale. Quindi se non sei una persona particolarmente allergica direi che prodotti come quello che hai postato non dovrebbero darti nessun problema.
Ciao
Fabrizio

chiaretta.k
Controllo antispam: cinque

Re: Olio per il corpo

Messaggio da chiaretta.k » mer giu 03, 2015 3:04 pm

Grazie mille!
Ciao, Chiara

Rispondi