ciao a tutti,
scusate la pausa ma per un po' sono stata senza internet..
e adesso finalmente posso confermarvi che l'inci del prodotto blemish+age defence corrisponde a quello già trascritto da Bibaa.
allora cosa ne pensate?
io ho potuto provarne il campioncino, piccolissimo ma che mi è durato per quasi due sett. e quindi spero che il prodotto originale mi duri parecchio...anche perchè mi è stato raccomandato dalla farmacista di usarne pochissimo, 3-4 goccie max la sera, in questo modo spero di ammortizzarne il prezzo.
comunque a me è piaciuto. non mi ha lasciato il viso unto, non mi ha sensibilizzato la pelle e ha prodotto ottimi risultati per quanto riguarda l'acne ed i segni dell'acne.
ovviamente due sett sono poche per tirare le somme ma ciò mi ha convinto di proseguire il trattamento.
un'altra domanda: quando incontriamo termini non presenti nel biodizionario (bianchi) a cosa possono corrispondere?
grazie per la cortese attenzione.
SKINCOSMETICALS
Moderatore: Erica Congiu
-
claudia84s
- Controllo antispam: cinque
Re: SKINCOSMETICALS
Mi piacerebbe avere info su questo OCTADECENEDIOIC ACID... cos'è? Come si bollina? Grazie. 
-
Fabrizio Zago
Il OCTADECENEDIOIC ACID è uno sbiancante della pelle. Quindi funziona bene in caso di rosacea. Mentre sospetto che nell'acne abbia solo un effetto appunto sbiancante che fa sembrare la pelle meno maculata. Ma non ho approfondito la cosa.
Siccome la struttura della sostanza è lineare c'è da aspettarsi una buona biodegradabilità. Altri dati disponibili non ce ne sono e quindi concluderei con un bel giallo non per partito preso ma per mancanza di informazioni.
Ciao
Fabrizio
Siccome la struttura della sostanza è lineare c'è da aspettarsi una buona biodegradabilità. Altri dati disponibili non ce ne sono e quindi concluderei con un bel giallo non per partito preso ma per mancanza di informazioni.
Ciao
Fabrizio
Ti ringrazio tantissimo, Fabrizio.