E brava Ilarietta, auguri anche da parte mia.
Vuoi la verità? (mi dirai che io la dico sempre ed hai ragione ma la cosa mi è uscita così, di getto), ebbene io non userei mai prodotti con tutti quei allergeni. Saranno anche da estratti biologici ma questo non toglie che siano degli allergeni. In gravidanza e poi ancora di più con cucciolo/a a portata di mano, di pelle e di naso, proprio no! Evita oli essenziali ed allergeni più che puoi. In commercio ci sono moltissimi prodotti senza queste sostanze. Addirittura trovi dei detergenti assolutamente SENZA profumi o altre sostanze volatili. Quelli devi cercare ed usare. L'unica cosa è non chiedermi i nomi di questi prodotti perché non li posso dire.
Ciao
Fabrizio
ecofurbi lavera
Moderatore: Erica Congiu
-
ilarietta.80
- Controllo antispam: cinque
Re: ecofurbi lavera
Grazie
siete molto gentili a farmi gli auguri.
Recepito Fabrizio, grazie mille.
Farò una ricerca per trovare prodotti senza allergeni ed o.e.... Praticamente senza profumi e bio-eco compatibili
(nemmeno in privato si posso dire?
).
Io adoro i profumi
, ma visto il motivo, rinuncio volentieri
Un grande abbraccio.
Recepito Fabrizio, grazie mille.
Farò una ricerca per trovare prodotti senza allergeni ed o.e.... Praticamente senza profumi e bio-eco compatibili
Io adoro i profumi
Un grande abbraccio.
-
Fabrizio Zago
Neanche in privato. Rischierei di cadere in un formidabile conflitto di interessi. Certo molte persone noon si fanno nessun scrupolo ma io sì, che vuoi farci. Oramai non cambio più idea. 
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
ilarietta.80
- Controllo antispam: cinque
Recepito
Grazie Fabrizio
Grazie Fabrizio