Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
rita67
- Controllo antispam: Diciotto
Messaggio
da rita67 » gio feb 12, 2015 5:06 pm
bene bene ... ho trovato ottimi suggerimenti per evitare il crollo emotivo che ti acchiappa quando apri la lavatrice e le macchie sono ancora lì...accidenti !!! La mia dolce metà, infatti, fa un po' di tutto (il che ha i suoi vantaggi, lo ammetto) e unisce il grasso all'olio, alla vernice e al cemento e ovviamente ha il classico vizio di pulire le manine sante sui pantaloni ...
Mi sono segnata la ricetta per lo sgrassatore che proverò a fare portando a 70 gr. la soda (può andar bene, Fabrizio?) però... considerato che ho appena riacquistato le ricariche di sgrassatore del Salvambiente emulsio e che non ci avevo mai pensato, potrei provare a usarlo ? Il dubbio mi viene per il fatto che è indicato come detergente adatto a superfici dure ... grazie ! Ciao
Rita
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » gio feb 12, 2015 10:57 pm
Ciao rita67, devi assolutamente presentarmi tuo marito. A livello di fare di tutto e sporcare qualsiasi cosa nel raggio di dieci metri, ebbene siamo due gemelli

Lo sgrassatore per superfici dure non è nato per i tessuti ma non dovrebbe fare danni, quindi se fossi in te ci proverei.
Ciao
Fabrizio