Poi è capitato che mia sorella ha comprato il latte mandorle € 16 e me l'ha reso indignata perché consultando il bío dizionario gli sono usciti semafori rossi!!
Li mi si è accesa la lampadina e ho controllato uno x uno tutti i prodotti che ho sempre venduto con entusiasmo.. E li l'amara sorpresa,non se ne salva quasi nessuno!! Contengono dimethicone,parabeni a sfare,paraffine,petrolati, addirittura derivati animali e OGM!!!! E la lista potrebbe ancora continuare..
Quindi: 1) se sono prodotti venduti come naturali,come fanno a essere tali?
2) i prodotti costano (la crema viso 39-49€ il deodorante €14, gli shampoo 21-22 euro ecc l'olio essenziale limone €12) e poi mi trovo la maggior parte degli ingredienti con semafori rossi com'è possibile? L'azienda vuol fare la furbetta?
3) su che parametri si basa il bío dizionario? Le sostanze sono nocive x l'ambiente o anche per noi stessi?
4) come fanno ad essere così efficaci se poi hanno dentro così tante sostanze da semaforo rosso? Che le solite sostanze le trovo anche nei prodotti da 3€ ma li non mi meraviglio dato che costano poco.. Ma dove c'è un certo costo mi aspetto il meglio!
Grazie mille per i dubbi che mi leverete!