Ciao, ho acquistato un dentifricio Bio all' Ins e vorrei chiedervi sugli ingredienti:
Acqua, Gycerin. Sorbitol,Calcium carbonate, Hydrated Silica, Xylitol, Silica, Titanium Dioxide,
Sodium Myristol Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Aroma, Xanthan Gum, Zinc PCA,
Thymus Vulgaris Leaf Extract, Menta Piperita Leaf extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract,
Juniperus Communis Fruit Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Malaleuca Alternifolia Lead Oil,
Thimus Vulgarus Oil, Ammonium Glycyrrhizate, Limonene, °Biologico.
E' un buon inci??? Grazie mille!
inci dentifricio
Moderatore: Erica Congiu
Re: inci dentifricio
evvaiiiiii!
è un po' che non vado all'in's perchè avevo fatto scorta di bagnoschiuma e shampo e non sapevo del dentifricio.
urge missione.....
mi sai dire se è alla menta? perchè con l'omeopatia la menta non va bene....
è un po' che non vado all'in's perchè avevo fatto scorta di bagnoschiuma e shampo e non sapevo del dentifricio.
urge missione.....
mi sai dire se è alla menta? perchè con l'omeopatia la menta non va bene....
Ciao, il dentifricio Bio e' una novita' dell'Ins, ma e' alle 5 erbe, tra cui anche la menta piperita,
magari puoi usarlo lontano dai rimedi omeopatici!!!
magari puoi usarlo lontano dai rimedi omeopatici!!!
grazie mille Moni.
andrà benissimo lo stesso, se non altro per tutto il resto della famiglia...e anche per me, appunto lontano dalle gocce!
grazie!
andrà benissimo lo stesso, se non altro per tutto il resto della famiglia...e anche per me, appunto lontano dalle gocce!
grazie!