CONSIGLIO PER SOLARE BAMBINI SOTTO 6 ANNI

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
ghitola1974
Controllo antispam: diciotto

CONSIGLIO PER SOLARE BAMBINI SOTTO 6 ANNI

Messaggio da ghitola1974 » ven giu 13, 2014 8:11 am

Buon giorno a tutti !
Sono una new entry di questo forum - ringrazio in anticipo chi deciderà di raccogliere la mia richiesta di aiuto... :D
sto cercando un solare adatto a mio figlio di 4 anni, carnagione chiaretta....ed ho trovato "latte solare SPF kid 50+" della Biosolis..qualcuno di voi lo conosce o meglio lo ha già utilizzato ? questi sono gli inci

Ingredients (INCI): Dicaprylyl Carbonate ,Aloe Barbadensis gel * ,Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Coconut Alkanes, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Propanediol, Pongamia Glabra (Karanja) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Stearic Acid, Aluminum hydroxyde, Sodium Chloride, Brassica Campestris ( Rapeseed ) Oil *, Daucus Carota Sativa(Carrot)Root Extract*/ Helianthus Annuus (Sunflower)Seed Oil,* Coco-Caprylate/Caprate, Stearic Acid , Alumina , Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Lactic Acid, Tocopherol

Chi mi aiuta a capire se funziona oppure no ? in alternativa mi potete consigliare un buon prodotto in modo che io mio "topolino" non diventi rosso aragosta....??? :oops:
grazie a tutti a presto

Fabrizio Zago

Re: CONSIGLIO PER SOLARE BAMBINI SOTTO 6 ANNI

Messaggio da Fabrizio Zago » ven giu 13, 2014 10:28 am

Ciao ghitola1974 e benvenuta tra noi.
Questo solare usa molto alluminio che non mi piace moltissimo ma è accettabile. Per avere altre indicazioni, che io non ti posso dare, prova ad usare la funzione "cerca" e vedrai che ti usciranno molte notizie sul tema.
Ciao
Fabrizio

ghitola1974
Controllo antispam: diciotto

Re: CONSIGLIO PER SOLARE BAMBINI SOTTO 6 ANNI

Messaggio da ghitola1974 » ven giu 13, 2014 10:56 am

Grazie Fabrizio per il benvenuto e per la risposta.....ora mi attivo e cerco, sono sicura troverò info molto molto utili.
Buona giornata ciao
Ghitola1974

Rispondi