Eheh pensavo di essere l'unica a rattoppare guanti, invece.... bene, mi fa piacere

Io invece faccio così: quando mi si buca per esempio l'indice destro, prendo un vecchio guanto magari bucato sul pollice e taglio l'intero indice sano, con questo incappuccio l'indice bucato, sollevo il bordo per 1cm e mezzo-2cm circa e ricopro questa parte di colla per gomma, poi lo rovescio e premo aspettando che asciughi, il risultato è perfetto, solo che la mia colla è un pò vecchia e dopo due utilizzi in acqua si incomincia a staccare, ma sicuramente con una buona colla il risultato sarebbe migliore, proprio ieri ne ho comperata una nuova che proverò la prossima volta, anche a me si rompono molto spesso i guanti!
Ah, cmq io cerco di comperare quelli in lattice senza felpatura per intenderci, che posso anche rovesciare, così quando magari mi si rompe il destro, prendo un sinistro che avevo messo da parte, lo rovescio e lo uso come destro
Alla fine, quando ho usato tutte le dita di un guanto per rattoppare altri guanti, taglio dal polso in su tante striscioline tubolari di larghezze varie, e le utilizzo come bei robusti elastici!
Con un pò di fantasia, con la gomma dei guanti ci si possono fare tante altre cose ....

Ciao a tutte/i