cartine tornasole

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
flora

cartine tornasole

Messaggio da flora » sab gen 24, 2009 9:57 am

ieri sono andata in farmacia per acquistare le cartine tornasole, ma 100 cartine costavano 30 euro e non le ho prese, sperando di trovarle a meno. mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quelle della farmacia on line dalla quale avevo fatto un ordine, che costavano 17,50€! mi fossi informata prima! ora mi servono e non posso fare un ordine solo per quelle! non è che potete indicarmi dove acquistarle a roma a prezzi umani?
cari saluti a tutto il forum
flora

elsatar

Re: cartine tornasole

Messaggio da elsatar » sab gen 24, 2009 11:57 am

flora ha scritto:ieri sono andata in farmacia per acquistare le cartine tornasole, ma 100 cartine costavano 30 euro e non le ho prese, sperando di trovarle a meno. mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quelle della farmacia on line dalla quale avevo fatto un ordine, che costavano 17,50€! mi fossi informata prima! ora mi servono e non posso fare un ordine solo per quelle! non è che potete indicarmi dove acquistarle a roma a prezzi umani?
cari saluti a tutto il forum
flora
Io a suo tempo le ho comprate a Via Cavour nr. 260, si chiama Aromafarmacoteca, di D'Alena Remigio, prendendo via Cavour dai Fori Imperiali è sulla destra. Non mi ricordo quanto le ho pagate, però puoi provare.

Ciao Elsatar

flora

Messaggio da flora » sab gen 24, 2009 11:58 am

elsatar ha scritto:...Io a suo tempo le ho comprate a Via Cavour nr. 260, si chiama Aromafarmacoteca, di D'Alena Remigio, prendendo via Cavour dai Fori Imperiali è sulla destra. Non mi ricordo quanto le ho pagate, però puoi provare.

Ciao Elsatar
grazie!

gianluca
Controllo antispam: diciotto

promo

Messaggio da gianluca » sab gen 24, 2009 2:08 pm

Concordo. L' Aromafarmacoteca di Remigio è ottima, sia per l'assortimento sia per i prezzi contenuti.
Lì trovi quasi tutto.

flora

Re: promo

Messaggio da flora » sab gen 24, 2009 3:43 pm

gianluca ha scritto:Concordo. L' Aromafarmacoteca di Remigio è ottima, sia per l'assortimento sia per i prezzi contenuti.
Lì trovi quasi tutto.
grazie, magari riesco anche ad andarci oggi! comunque, questa mattina ho contattato un'azienda di distribuzione di articoli per laboratori, che si trova proprio dove abito io. Hanno le cartine, ma non so quanto costano. lunedì o martedì vado direttamente.
ciao
flora

franceschilla

Messaggio da franceschilla » sab gen 24, 2009 10:18 pm

Ciao, qui http://www.aromantic.co.uk/Litmus-Paper-Strips.htm
vendono 200 cartine a € 6,37

però non conosco le spese di spedizione non avendo mai ordinato da questo sito che comunque conosco come buono e usato dalle spignattatrici.

da quello che ho capito calcolano di volta in volta le spese secondo il peso (e il volume?) del pacco, ma non mi sono mai informata a fondo.

qualcuno che ha già ordinato può dirci all'incirca come applicano le spese di spedizione? (anche solo all'incirca va bene)

anch'io sono interessata alle cartine e dai prezzi che girano, questo mi sembrava ultra-buono!

p.s. è escluso Iva, ma anche aggiungendo l'Iva rimane sempre un prezzo basso

LadyQ

Messaggio da LadyQ » lun gen 26, 2009 8:56 am

Aromantic usa la Royal Mail per spedire sotto ai 2kg e lì le spese sono relativamente ragionevoli. Oltre quella cifra usano i corrieri, a 21 sterline da 0 a 25kg. Fino ad ora tutti i siti inglesi per spignattatrici ( :mrgreen: ) che ho consultato usano lo stesso metodo.

julian90
Controllo antispam: cinque

Messaggio da julian90 » dom giu 09, 2013 10:08 am

secondo voi sono migliori le cartine in rotolo oppure le strisce??

Rispondi