Quale è il modo migliore di smaltire uno shampoo abbandonato qualche tempo fa nell'armadietto del bagno che oltre ad avere un inci orribile mi aveva anche causato la forfora? Posso al limite utilizzarlo come detersivo liquido per capi delicati?
Problema smaltimento shampoo
Moderatore: Erica Congiu
Problema smaltimento shampoo
Buongiorno a tutti
Quale è il modo migliore di smaltire uno shampoo abbandonato qualche tempo fa nell'armadietto del bagno che oltre ad avere un inci orribile mi aveva anche causato la forfora? Posso al limite utilizzarlo come detersivo liquido per capi delicati?
Re: Problema smaltimento shampoo
si, io lo faccio spesso per smaltire shampoo o bagno schiuma con inci pessimo che a volte mi regalanomila77 ha scritto:Posso al limite utilizzarlo come detersivo liquido per capi delicati?
Ho trovato consigli in merito sia su questo forum che su quello di Barbara, dove c'è un interessante post sul riciclo dei cosmetici non eco bio http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 27c5499915
Re: Problema smaltimento shampoo
Grazie
così mi sento un po' meno in colpa