Ciao Fabrizio,
volevo se possibile un tuo parere per questo sapone liquido che mi ha prescritto il
dermatologo, ho notato consultando il tuo biodioionario che ci sono molti ingredienti bollino rosso...
visto che lo dovrei usare 2 volte al giorno vorrei sapere cosa ne pensi.
Ingredienti
WATER (AQUA), SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM LAURETH SULFATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, PEG-40 GLYCERYL COCOATE, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, ZINC SULFATE, SODIUM COCETH SULFATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, COPPER SULFATE, GINKGO BILOBA EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, XYLITOL, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, MANNITOL, RHAMNOSE, SODIUM HYDROXIDE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM METHYLPARABEN, SODIUM PROPYLPARABEN, FRAGRANCE (PARFUM)
grazie
ilaria
sapone Liquido Dermatologico
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: sapone Liquido Dermatologico
Questo prodotto è pieno di sostanze di derivazione petrolifera e quindi a me non piace. Poi non mi piace anche perchè mi sembra un prodotto "normale" non ci vedo nulla di evoluto.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
grazie per la pronta risposta,
la disturbo per un'altra domanda per una pelle mista, tendenzialmente impura,
quali ingredienti di non derivazione petrolifera posso cercare nell'inci? per poter sostituire questo prodotto?
grazie ancora
la disturbo per un'altra domanda per una pelle mista, tendenzialmente impura,
quali ingredienti di non derivazione petrolifera posso cercare nell'inci? per poter sostituire questo prodotto?
grazie ancora
-
Fabrizio Zago
E' impossibile rispondere alla tua domanda. Devi usare il biodizionario ed orientarti da sola. Questo forum serve a creare dei consumatori consapevoli non a dare indicazioni. Sarebbe troppo semplice, non trovi? 
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio