Personalmente sono affascinata dai prodotti cosmetici biologici, vorrei poterne fare un uso quotidiano sia per il benessere del mio corpo che per un maggiore rispetto dell’ambiente. Vorrei poter sposare una filosofia di vita basata sul concetto che i piccoli e semplici gesti sono d’aiuto per la tutela del nostro pianeta.
Purtroppo i prodotti biologici hanno due grossi difetti: non sono facilmente reperibili e hanno un costo decisamente elevato.
Per questi motivi sono contenta di essere stata scelta e di poter partecipare alla campagna di promozione dei prodotti ViviVerde della Coop, promossa dal sito Zzub.it. Ho ricevuto tre campioni di prodotti ViviVerde, la crema idratante per il viso, la crema idratante per il corpo e il latte detergente delicato. Ormai è più o meno un mese che sto utilizzando questi prodotti, ritengo che siano molto buoni e che riescano a ovviare sia al problema del costo che ha quello della reperibilità. Provare per credere!
ViviVerde
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: ViviVerde
Questo intervento mi puzza molto di pubblicità virale.
Veramente cara irene.com non c'è nessun motivo per fare quello che fai in questo forum. Anzi ti posso garantire che otterrai l'effetto contrario da quello che ti proponi. Abbiamo poche regole in questo spazio ed una principale a cui non veniamo mai meno: non vogliamo la pubblicità! Nè in chiaro nè subdola come quella che tenti di fare qui.
Non bastasse questo ti dico che abbiamo già parlato di questa linea di prodotti e credo di aver letto solo commenti positivi. Quindi non solo non serve affatto insinuarsi tra di noi ma ti garantisco che ho il tasto "Del" piuttosto rapido e che se insisti lo userò certamente.
Saluti
Zago
P.S. In questo spazio sono venute anche delle grandi multinazionali ed hanno avuto, almeno, la correttezza di chiedere preventivamente se potevano aprire uno spazio di discussione. Tu nemmeno questo. Pessimo atteggiamento.
Veramente cara irene.com non c'è nessun motivo per fare quello che fai in questo forum. Anzi ti posso garantire che otterrai l'effetto contrario da quello che ti proponi. Abbiamo poche regole in questo spazio ed una principale a cui non veniamo mai meno: non vogliamo la pubblicità! Nè in chiaro nè subdola come quella che tenti di fare qui.
Non bastasse questo ti dico che abbiamo già parlato di questa linea di prodotti e credo di aver letto solo commenti positivi. Quindi non solo non serve affatto insinuarsi tra di noi ma ti garantisco che ho il tasto "Del" piuttosto rapido e che se insisti lo userò certamente.
Saluti
Zago
P.S. In questo spazio sono venute anche delle grandi multinazionali ed hanno avuto, almeno, la correttezza di chiedere preventivamente se potevano aprire uno spazio di discussione. Tu nemmeno questo. Pessimo atteggiamento.