Da cosa ti derivi questa convinzione che abbiamo il compito/dovere di educare e istruire è un mistero: l'ultima volta che ho controllato non mi avevano eletta Insegnante Suprema dell'Universo, anche se indubbiamente lo meriterei. Quanto alla venerazione, va bene che Fabrizio a certe rappresentazioni del Padreterno un po' ci assomiglia, ma aspetto che dimostri la sua onnipotenza prima di inchinarmi a lui. Che ci vuoi fare, sono una donna di poca fede.
PULIZIA NATURALE DELLA CASA (cucina)
Moderatore: Erica Congiu
Re: PULIZIA NATURALE DELLA CASA (cucina)
sissy, se ti viene risposto che tutto è già stato detto o fatto è perchè tutto quello che fino ad ora hai chiesto c'è. Se non hai voglia o pazienza di cercarlo, non è un problema tuo?
Da cosa ti derivi questa convinzione che abbiamo il compito/dovere di educare e istruire è un mistero: l'ultima volta che ho controllato non mi avevano eletta Insegnante Suprema dell'Universo, anche se indubbiamente lo meriterei. Quanto alla venerazione, va bene che Fabrizio a certe rappresentazioni del Padreterno un po' ci assomiglia, ma aspetto che dimostri la sua onnipotenza prima di inchinarmi a lui. Che ci vuoi fare, sono una donna di poca fede.
Se non hai voglia di cercare forse è perché non hai voglia di imparare.perchè sapete quante persone oltre a me non hanno voglia e/o pazienza di cercare?
E comunque se non hai voglia tu che sei la persona a cui servono le informazioni dimmi, come possiamo averne voglia noi?
-
Fabrizio Zago
Cara sissy c'è una cosa che devi assolutamente fare ed è di proporti alla Readazione di Promiseland come moderatore di questo forum. Io ti lascio volentieri il posto e siccome "sbaglio a non ripetere all'infinito" (tu invece no) e che tu hai anche pareri contrari ai miei, io sostengo che una ventata di aria fresca possa giovare a questo forum. Quindi accetta il mio invito e fatti nominare moderatore al posto mio. Sarà certamente un successo.
Ciao, cercherò di leggerti il più possibile.
Fabrizio
Ciao, cercherò di leggerti il più possibile.
Fabrizio
-
michael kohlhaas
- Controllo antispam: cinque
Ho appena letto l'ultimo post: sto ridendo di gusto. Grazie Fabrizio per avermi fatto iniziare bene la giornata. 
perchè no allo spruzzino con aceto?Fabrizio Zago ha scritto:Del secondo video condivido tutto salvo lo spruzzino con aceto.
Fabrizio
e di questi che dici?
http://www.youtube.com/watch?v=F1i3ainc ... el&list=UL
perchè l'aceto inquina di più e libera i metalli pesanti causando probabili sensibilizzazioni/allergie.