è possibile usare uno shampo per tutto il corpo?
Moderatore: Erica Congiu
Re: è possibile usare uno shampo per tutto il corpo?
No, ma in effetti come shampo funziona benissimo... da quel che ho capito il problema è che è troppo delicato per cui, usato di continuo, potrebbe sgrassare troppo poco e lasciare la cute poco pulita... è così, no?
Uilla...mi sa che mi hai dato una ottima idea: tutti i bagnoschiuma mi seccano troppo la pelle e devo necessariamente spalmare crema dopo la doccia ma d'estate la crema mi appiccica tutta e va bene solo se faccio la doccia di sera subito prima di andare a dormire altrimenti è una sensazione accaldante il rivestirsi dopo...se invece lo shampoo contiene il districante ed è più delicato del bagnoschiuma potrebbe seccare meno la pelle!!..non resta che sperimentare...
grz
Manu
grz
Manu
Mi sorge un dubbio: di solito io con lo shampo faccio una sola passata... e se col detergente intimo ne facessi due? La voglia di acquistare un prodotto solo è tanta.
E usare lo shampoo al posto del det intimo si puo'?
Io non rischierei, sono parti troppo delicate...
Nel topic lavarsi...in barca di questo stesso forum si parla proprio dell'utilizzo del detergente intimo come unico prodotto se ti può essere utileUilla ha scritto:Mi sorge un dubbio: di solito io con lo shampo faccio una sola passata... e se col detergente intimo ne facessi due? La voglia di acquistare un prodotto solo è tanta.
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
Si, confermo che io personalmente utilizzo il detergente intimo e mi trovo BENISSIMO!! Non posso garantire la stessa cosa per i capelli visto che madre natura mi ha sollevato dal problema!!!! 
La crema di sapone inci viewtopic.php?f=2&t=42033
Potrebbe esser usata per tutto compreso capelli e parti intime?
Potrebbe esser usata per tutto compreso capelli e parti intime?
marco'72 ha scritto:Nel topic lavarsi...in barca di questo stesso forum si parla proprio dell'utilizzo del detergente intimo come unico prodotto se ti può essere utileUilla ha scritto:Mi sorge un dubbio: di solito io con lo shampo faccio una sola passata... e se col detergente intimo ne facessi due? La voglia di acquistare un prodotto solo è tanta.
Grazie, vado a sbirciare...