Ciao a tutti sono nuova del forum, vorrei ringraziare il sig. Fabrizio Zago per aver pubblicato il biodizionario.it, grazie per il lavoro e il tempo dedicato credo sia uno strumento molto utile.
Sarebbe bello che per ogni ingrediente ci fosse anche una mini spiegazione del perché quel prodotto viene marcato in rosso, verde o giallo, già so che è un lavoro lunghissimo ma io sono una di quelle persone che non si fermano davanti a un si o un no, di solito mi interessa molto di più sapere il perché.
In ogni caso ho appena cercato un ingrediente che secondo me non ha nulla di tossico o maligno già che è una pianta considerata medicinale e nel bio dizionario viene segnalata con doppio bollino rosso perché è forse un errore di inserimento?
MIlle grazi un saluto by Simo.
L'ingrediente è : LIPPIA CITRIODORA
Mille grazie per avermi ascoltato anzi letto in questo caso !
Errore valutazione ingrediente?
Moderatore: Erica Congiu
-
simo_ieisr
- Controllo antispam: cinque
Re: Errore valutazione ingrediente?
Ciao, il foum esiste da anni anche come supporto al Biodizionario per chiarire gli aspetti che è impossibile riassumere nella sinossi del dizionario; se imposti una ricerca interna al forum con il termine di interesse vedrai che se ne è già parlato e che c'è già la risposta alla tua domanda.