crema protettiva per neonati

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
tiffany
Controllo antispam: cinque

crema protettiva per neonati

Messaggio da tiffany » mer feb 22, 2012 4:14 pm

Salve a tutti,secondo voi posso usare la crema baby della Cien per il viso? INCI: aqua,ethylhxyl stearate,isopropyl palmitate,olio di mandorle,polyglyceryl 3 polyricinoleate,glycerin,cera alba,sorbitan oleate,olea europaea fruit oil,sodium chloride,hydrogenatedcastor oil,parfum,citric acid,sodium benzoate,tocopheryl acetate,potassium sorbate,avena sativa keg grnel extract,allantoin,lactis upida,benzylalcohol,phenoxyethanol,linalool,limonene. grazie

Laura12

Re: crema protettiva per neonati

Messaggio da Laura12 » mer feb 22, 2012 5:21 pm

Sembra ben pesante, ti consiglio di usarla solo se hai la pelle secca.

Riky

Messaggio da Riky » mer feb 22, 2012 7:15 pm

Posso? Posso permettermi?
La crema che posti è una crema semplice semplice per bebè: che ne dici di provarla (se l'hai in casa, e la stai usando per l bebè), e poi scrivere come si è comportata sulla tua pelle? Nessuno dei partecipanti al forum, infatti, sa che pelle hai, quanti anni hai, e di che cosa necessiti la tua pelle, quindi come potrà reagire a una crema del genere. Sarebbe moooolto interessanti se tu dicessi "ho usato la crema xxx per bebè, Inci lo hai scritto, sulla mia pelle che è così e cosà, mi sono trovata così e cosà.
:mrgreen:

tiffany

Messaggio da tiffany » mer feb 22, 2012 9:02 pm

Uso questa crema da circa 10 giorni ,ho 40 anni e la mia pelle è secca. Mi ci sto trovando molto bene ma il mio dubbio è che sia comedogena .

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio feb 23, 2012 10:36 pm

Io vedo poche sostanze comedogeniche.
Ciao
Fabrizio

Rispondi