shampo antiforfora

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

shampo antiforfora

Messaggio da sissy81 » ven gen 20, 2012 5:26 pm

ciao,
sapete indicarmi un buon shampoo antiforfora? io ancora non ne ho trovato uno decente...

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: shampo antiforfora

Messaggio da sissy81 » sab gen 21, 2012 7:59 pm

up

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: shampo antiforfora

Messaggio da sissy81 » lun gen 23, 2012 9:57 pm

up

Avatar utente
palladipelo
Messaggi: 53
Iscritto il: sab ott 01, 2011 1:11 pm
Controllo antispam: cinque

Re: shampo antiforfora

Messaggio da palladipelo » lun gen 23, 2012 11:08 pm

ciao sissy.. mentre aspettiamo gli esperti.. anche perche solo nei periodi di grande stress o cambio staggione sofro di forfora.... ma ti dico che l'unico che dalla prima aplicazione mi risolve il problema è lo shampo antiforfora della biokap.. non so se si scrive così... magari se hai un naturasì vicino chiedi dei campioncini.. almeno dalle mie parti sono molto generosi :D

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: shampo antiforfora

Messaggio da Fabrizio Zago » mar gen 24, 2012 1:55 pm

Ciao sissy8,
due up sono decisamente troppi. Lo sono per due motivi chiarissimi:
1) qui nessuno è pagato per rispondere e quindi non puoi "pretendere" una risposta in tempi brvi.
2) nessuno di noi ed io per primo, non sono qui per dare indicazioni su quale prodotto comperare. Il nostro obiettivo è molto più ambizioso: si vuole fare in modo che i consumatori diventino consapevoli cioè che siano in grado di fare le loro scelte a ragion veduta. Come vedi chiedere un'indicazione di acquisto è la cosa più lontana che ci sia dallo spirito di questo forum.
Ciao
Fabrizio

thewall85
Messaggi: 52
Iscritto il: mar mag 04, 2010 10:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: shampo antiforfora

Messaggio da thewall85 » lun feb 06, 2012 1:47 am

Concordo con Fabrizio...capisco anche però l'assoluto bisogno di un consiglio di acquisto magari dp una sfibrante consultazione di ore del forum :wink:
Quindi ti dico che Fitocose fa 2 shampoo (forsora secca o grassa) con INCI ok, buona riuscita e prezzo accessibile. L'efficacia è purtroppo soggettiva in questi casi, quindi spero tiano buoni per te.

Rispondi