Olio profumato AD TREND inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
caterii
Controllo antispam: cinque

Olio profumato AD TREND inci

Messaggio da caterii » ven gen 13, 2012 1:04 pm

Salve, propoio adesso mi sono iscritta,ma da un po di tempo che sequo il forum e lo trovo molto interessante :D
Vorrei qualche opinione sul olio prfumato che oggi mi e stato regalato. Si chiama AD TREND OLIO PROFUMATO,
ingredienti (EX 2006/257/EC) METHOXYMETHYLBUTANOL, PARFUM, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL. Sono incinta e vorrei evitare ogni sostanza negativa.
Vi ringrazio con tutto il cuore :D

Fabrizio Zago

Re: Olio profumato AD TREND inci

Messaggio da Fabrizio Zago » ven gen 13, 2012 8:51 pm

Le sostanze he indichi sono, per la maggior parte, degli allergeni. Ma per una classificazione più completa devi usare il biodizionario. Così ti farai una idea personale del prodotto.
Ciao
Fabrizio

caterii

Messaggio da caterii » ven gen 13, 2012 9:21 pm

Grazie mille per la risposta.
Ho visto che questo sostanze sono a bollino giallo una rosso e altra come hai scritto Tu Fabrizio e bollino giallo intenso tendente al rosso, ma allora dovrei evitare propio uso di questo olio profumato, che giustamente volevo usare per profumare la casa non per corpo o altro...
Cosa dovrei fare? Lo evito propio?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 14, 2012 11:27 am

Per il corpo proprio non lo devi usare. Per la casa diende se sei una persona particolarmente sensibile alle allergie o no.
Ciao
Fabrizio

caterii

Messaggio da caterii » sab gen 14, 2012 12:38 pm

Ti ringrazio tanto. Non sono sensibile, ma visto che sono incinta mi preoccupavo solo per bambino :)
Grazie

Rispondi