Mi presento e ringrazio da subito !
Moderatore: Erica Congiu
Mi presento e ringrazio da subito !
Buonasera, sono nuova volevo solo presentarmi.
Mi chiamo Licia Podda sono una biologa ed insegno Cosmetologia in una scuola per parrucchiere ed estetiste. Utilizzo con le mie studentesse il biodizionario e imposto le mie lezioni in linea con quello che viene spiegato dal Dr. Zago.
E' solo un ringraziamento, sono informazioni molto utili. Spero di avere, nel caso, anche le fonti di ciò che viene spiegato, perchè le ritengo molto utili, soprattutto per approfondire.
Grazie a presto
Mi chiamo Licia Podda sono una biologa ed insegno Cosmetologia in una scuola per parrucchiere ed estetiste. Utilizzo con le mie studentesse il biodizionario e imposto le mie lezioni in linea con quello che viene spiegato dal Dr. Zago.
E' solo un ringraziamento, sono informazioni molto utili. Spero di avere, nel caso, anche le fonti di ciò che viene spiegato, perchè le ritengo molto utili, soprattutto per approfondire.
Grazie a presto
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
Re: Mi presento e ringrazio da subito !
Beh, qualcun che INSEGNA, ovvero forma il popolo del domani, leggendo queste pagine...non avrei potuto legger notizia più bella!!!
Dal mio piccolissimo angolo in questo forum...ti faccio le mie più sincere congratulazioni!!!
Dal mio piccolissimo angolo in questo forum...ti faccio le mie più sincere congratulazioni!!!
Eh...non è facile ... ma io ci credo ...e vorrei iniettare consapevolezza e amore per il pianeta...le mie ragazze, già sono adolescenti poi sno anche un po' "testone"...quindi la mia è una specie di missione
ahahah ma le amo e amo il mio lavoro...vi ringrazio fin da ora per la collaborazione.
Io ne farò tesoro!!! GIURO!
Io ne farò tesoro!!! GIURO!
-
mariatemporala
Ciao Licia!
felice di leggerti
io e te ci conosciamo su FB
(hai presente il link sull'aceto e l'acido citrico?)
ciao!
manuela
felice di leggerti
io e te ci conosciamo su FB
ciao!
manuela
Ma certo!!! Grazie a te di avermi "introdotto"
ho letto tutto il post aceto versus citrico...e mi piace! ora capisco meglio quello di cui si parlava POSSO SOLO RINGRAZIARTI !!! ci si vede di là..e di qua ehehe 
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
Licia, cambiare le persone che ora mandano avanti le cose è difficile, l'unica speranza è di puntare su i giovani e formarli al rispetto reciproco...e tu lo stai facendo!!!
-
Fabrizio Zago
Grazie Licia1975,
mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale e te ne sono infinitamente grato.
E' con persone come te che il mondo cambierà.
Ciao
Fabrizio
mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale e te ne sono infinitamente grato.
E' con persone come te che il mondo cambierà.
Ciao
Fabrizio
Cambiare il mondo???
ci stiamo lavorando! Tutti insieme...io ci credo!
Buon anno nuovo a presto!
Buon anno nuovo a presto!